Vai al contenuto

radio di serie non legge iphone


Simone Boschiero

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ho preso una mini cooper 1.6 benzina usata e tra i vari optional anche il cavo iphone\ipod e non si collega al mio iphone aggiornato alla 6.1.3 ed invece ai miei amici nella mia macchina con lo stesso software si collega ho provato a resettarlo ma niente non so come fare o lancio in corsa il mio iphone o uccido i miei amici e glielo rubo :ph34r::naughty:

Link al commento
Condividi su altri siti

fatto! :adios: comunque ho il cavo gia montato quello usb/aux penso, perche posso cambiare le canzoni anche da volante, mi pare si possa fare solo con questo cavetto giusto?comunque il problema è quando attacco il cavo al mio iphone 4 aggiornato alla 6.1.3 non va, cioe sulla radio dove c'è "CDC" restano le due lineette"- -" invece del disegnetto per capirci :post-8-1120393946: e se schiaccio mi dice di caricare qualcosa; invece con un iphone 4 sempre aggiornato alla 6.1.3 di una mia amica va e lo stesso vale per un iphone 4s anchesso aggiornato alla 6.1.3. come posso risolvere è un problema dell'iphone ma quale? :post-8-1120395115:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...