Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Faretti supplementari neri / wipac neri o faretti supplementari cromati / wipac cromati

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti secondo voi ci starebbero bene un paio di faretti neri su questa mini? Nonostante la griglia sia cromata.

Grazie a tutti

post-10288-0-85291500-1367667268_thumb.j

post-10288-0-79558200-1367667282_thumb.j

post-10288-0-85291500-1367667268_thumb.j

post-10288-0-79558200-1367667282_thumb.j

Inviato

Si molto belli!! Pero' il badge e' bello e non lo toglierei,anch io li metterei i faretti ma non voglio togliere il badge col tricolore.., ejuda5aq.jpg Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Inviato

Il colore è come il mio, è molto simile.. Secondo il mio gusto io farei così : griglia jcw, listelli neri e contorno fari nero e al limite faretti neri ;)

Inviato
  • Autore

È io se metto i faretti per forza di cose il badge lo tolgo :) avendo molti particolari neri (tra un po gli specchietti li metto neri o li faccio pitturare lasciandoci la riga verde lungo il perimetro per richiamare quelle sul cofano e sul tettuccio) i faretti li vorrei decisamente neri l'unica mia perplessitá è se starebbero bene ugualmente anche sulla griglia cromata di serie e non quella nera a nido d'ape.

Inviato
  • Autore

Esatto Albert ma la mia è solo una questione di soldi, era per spendere il meno possibile che metterei solamente i faretti neri senza toccare nient'altro, anche se so ke la griglia e il contorno fari nero sono molto belli! Quanto costano più o meno? Per listelli cosa intendi?

Inviato

non saprei, a me la cosa che nn piacerebbe sarebbe avere i faretti con sfondo bianco e i fari allo xeno con sfondo nero..

Inviato

Esatto Albert ma la mia è solo una questione di soldi, era per spendere il meno possibile che metterei solamente i faretti neri senza toccare nient'altro, anche se so ke la griglia e il contorno fari nero sono molto belli! Quanto costano più o meno? Per listelli cosa intendi?

Inviato

È io se metto i faretti per forza di cose il badge lo tolgo :) avendo molti particolari neri (tra un po gli specchietti li metto neri o li faccio pitturare lasciandoci la riga verde lungo il perimetro per richiamare quelle sul cofano e sul tettuccio) i faretti li vorrei decisamente neri l'unica mia perplessitá è se starebbero bene ugualmente anche sulla griglia cromata di serie e non quella nera a nido d'ape.

Inviato

griglia s o jcw e faretti neri.. niente badge, o faretti o badge, senno' è troppo piena...

Inviato

Inviato
  • Autore

Si forse la configurazione con cui sta meglio la mia mini è griglia nera e faretti neri! I faretti neri sulla griglia cromata di serie forse non è il massimo, però non so per giudicare dovrei vederne una a vedere come sta. Altro punto é capire dove acquistare per spendere il meno possibile

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.