Vai al contenuto

Bocchette aria condizionata


Schlomo94

Messaggi raccomandati

Ragazzi, ho cercato per il forum ma non ho trovato grandi risposte, quindi apro un nuovo thread. Il mio problema è che delle 4 bocchette per l'aria della mia R50 una è senza manopolina e altre due hanno la manopola traballante, cioè s'è staccata e non so più come rimetterla. Ho provato con un po' di silicone bianco ma non mantiene granché e mi resta sempre in mano.

Poi ho avuto l'illuminazione e, dato che sono ad incastro, ho immaginato che si dovesse "allungare" da dietro il perno all'interno della bocchetta, ma per fare ciò dovrei smontare tutto l'ambaradan e ho lasciato subito perdere. Ma visto che è un'operazione che a breve dovrò fare per sostituire la bocchetta senza manopola (purtroppo si vende all-in-one), come devo procedere per rimuovere le bocchette? Qualcuno l'ha già fatto? :ph34r:

Edit: la mia è una plancia a 5 pezzi

Modificato da Schlomo94
Link al commento
Condividi su altri siti

Risolto questo problema, se n'è presentato un altro: nello smontare la plancia credo di aver rovinato qualche gancio del copriairbag passeggero, per cui ora è diventato uno sportellino che si apre e si chiude, non è che rischio che esploda un airbag in faccia a un ipotetico passeggero? Come posso rimediare?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...