Vai al contenuto

Puleggia r53


ClaudioR50

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho letto su forum americani che chi ha una jcw ufficiale monta successivamente una alta da 15 oppure da 17...

con la 17 qui da noi, senza IC ti dura due tirate poi non tira più la car..scalda a bestia…testato su un altra R53 jcw

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi , sulla mia r53 170cv ho montato una puleggia kavs - 15% , scarico ragazzon ( centrale e finale ) e aspirazione diretta BMC CDA , vi dico subito che il mio preparatore ( banco dinojet ) ha riscontrato sulle prime rullate ( e me medesimo presente ) che la macchina con ste modifiche ha guadagnato si e no 3 cv , in seguito con mappatura adeguata ( o più che mappatura direi una semplice carburazione adeguata , prchè l'auto risultava essere estremamente grassa specialmente ad i reggimi alti ; senza toccare anticipi e roba varia ) ha erogato 182 cv ( vi farò avere i grafici :naughty: ) , la macchina va senz altro meglio specialmente agli alti !!

la mia conclusione è che a breve ne monterò una da -19% e vi farò sapere ... ( il mio preparatore mi ha garantito almeno 200 cv )

se qualcuno di voi vuole la mia puleggia me lo faccia sapere è praticamente nuova !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo da 19% é parecchio...

Mi sembra strano che con la 15 tu non abbia sentito la differenza!!

Parlo per esperienza personale

(avevo una r53 163cv, con scarico, pannello e intercooler GP. Come ho montato la Puleggia da 15 si è sentito subito un netto miglioramento.. Per non parlare di come ho fatto fare la centralina)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...

ragazzi , sulla mia r53 170cv ho montato una puleggia kavs - 15% , scarico ragazzon ( centrale e finale ) e aspirazione diretta BMC CDA , vi dico subito che il mio preparatore ( banco dinojet ) ha riscontrato sulle prime rullate ( e me medesimo presente ) che la macchina con ste modifiche ha guadagnato si e no 3 cv , in seguito con mappatura adeguata ( o più che mappatura direi una semplice carburazione adeguata , prchè l'auto risultava essere estremamente grassa specialmente ad i reggimi alti ; senza toccare anticipi e roba varia ) ha erogato 182 cv ( vi farò avere i grafici :naughty: ) , la macchina va senz altro meglio specialmente agli alti !!

la mia conclusione è che a breve ne monterò una da -19% e vi farò sapere ... ( il mio preparatore mi ha garantito almeno 200 cv )

se qualcuno di voi vuole la mia puleggia me lo faccia sapere è praticamente nuova !!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...



×
×
  • Crea Nuovo...