Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

QUANTO la usi

Featured Replies

Inviato

160000 km la ho presa nell'ottobre 2003 :)

• Risposte 56
  • Visite 5,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• 130080 km oggi! Ragazzi USATELE che, segni di autolovaggio da precedente proprietario, per il resto sembra uscita da conce... L unica cosa mettetele quantomeno sotto una tettoia...

• Mister Pongo
    Mister Pongo

appunto io grazie a dio ho il box e la possibilità di usare altro e riesco a non usarla tutti i giorni, solo i primi anni con la fidanzata ragazzi 25k all'anno mamma mia, ora da quanto ci ho messo le

Inviato

Presa due anni e mezzo fa a 80mila km, ora ne ha 130mila.. ultimamente la uso meno per via della moto ma prima non mi facevo alcun problema se c'era pioggia, vento o quant'altro; tanto meno cercare posti tranquilli (a roma già è tanto se trovi un posto risicato). Ho trovato due o tre volte spiacevoli sorprese, ma dopo la ovvia rosicata ci si rende conto che è solo la normalità date le circostanze.

Inviato

Oggi dopo poco più di due anni ha 47000 km. Dopo l iniziale euforia sono mesi che la uso solo il sabato e la domenica. È parcheggiata al caldo in garage e in settimana uso una vecchia 500.

Inviato
  • Autore

son d'accordo le cose che le rovinano di piu sono autolavaggio, mancanza del box e LE GRANDI CITTA' ahahah

è quasi impossibile evitare i graffietti davanti dietro o di fianco

• 2 settimane dopo...
Inviato

la mia mini si fa di quelle dormite in box! mio papà quando può usa solo lo scooter, io la uso solo il fine settimana (per andare al poli uso i mezzi purtroppo...) se facciamo 5mila km l'anno è tanto! quando arriva a 66.666 km faccio una bella foto.....spero di sfruttarla un po' quest'estate, anche se con tutti gli esami che ho da fare non posso fare grandi cavalcate :blush: :post-8-1120395187:

Inviato
  • Autore

la mia mini si fa di quelle dormite in box! mio papà quando può usa solo lo scooter, io la uso solo il fine settimana (per andare al poli uso i mezzi purtroppo...) se facciamo 5mila km l'anno è tanto! quando arriva a 66.666 km faccio una bella foto.....spero di sfruttarla un po' quest'estate, anche se con tutti gli esami che ho da fare non posso fare grandi cavalcate :blush: :post-8-1120395187:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.