Vai al contenuto

QUANTO la usi


Mister Pongo

Messaggi raccomandati

Presa due anni e mezzo fa a 80mila km, ora ne ha 130mila.. ultimamente la uso meno per via della moto ma prima non mi facevo alcun problema se c'era pioggia, vento o quant'altro; tanto meno cercare posti tranquilli (a roma già è tanto se trovi un posto risicato). Ho trovato due o tre volte spiacevoli sorprese, ma dopo la ovvia rosicata ci si rende conto che è solo la normalità date le circostanze.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

la mia mini si fa di quelle dormite in box! mio papà quando può usa solo lo scooter, io la uso solo il fine settimana (per andare al poli uso i mezzi purtroppo...) se facciamo 5mila km l'anno è tanto! quando arriva a 66.666 km faccio una bella foto.....spero di sfruttarla un po' quest'estate, anche se con tutti gli esami che ho da fare non posso fare grandi cavalcate :blush: :post-8-1120395187:

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia mini si fa di quelle dormite in box! mio papà quando può usa solo lo scooter, io la uso solo il fine settimana (per andare al poli uso i mezzi purtroppo...) se facciamo 5mila km l'anno è tanto! quando arriva a 66.666 km faccio una bella foto.....spero di sfruttarla un po' quest'estate, anche se con tutti gli esami che ho da fare non posso fare grandi cavalcate :blush: :post-8-1120395187:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...