Vai al contenuto

Bluetooth mini con iphone 5


frenky

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno con il mini navigation sistem ha dei problemi ad interfacciarsi con iphone 5... Io prima con il 4 nn avevo alcun problema una volta che schiacciao il tasto della cornetta sul volante mi dava le ultime chiamate effettuate, ora nn più, neanche la rubrica, mi va direttamente in una schermata in cui dice aggiungi telefono e mi presenta degli slot con scritto vuoto...sbaglio qualcosa??? Devo attivare delle impostazioni??? Per il resto se effettuo la chiamata dal cell oppure se la ricevo funziona tutto perfettamente ma se voglio utilizzare i comandi al volante oppure il joystick Della mini nn mi trova nulla...aiutatemi please

Link al commento
Condividi su altri siti

appena preso il 5 non mi dava problemi, poi per un periodo anche a me dava questi problemi, anzi non mi si collegava proprio, poi appena ho fatto l'aggiornamento del cell alle 6.1.3 (ora stanno alla 6.1.4), non ho avuto più nessun problema..

Link al commento
Condividi su altri siti

appena preso il 5 non mi dava problemi, poi per un periodo anche a me dava questi problemi, anzi non mi si collegava proprio, poi appena ho fatto l'aggiornamento del cell alle 6.1.3 (ora stanno alla 6.1.4), non ho avuto più nessun problema..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il connected non serve in questo caso. Vai sul sito e nel menù a sinistra cerca update. Inserisci il telaio e ti dice che aggiornamenti ci sono. Dopo trasferisci i l file decompresso nella chiavetta USB e dopo essere entrato nelle impostazioni del navi vai su aggiorna e inserisci la chiavetta. A quel punto selezioni il file e fa tutto da solo. Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Il connected non serve in questo caso. Vai sul sito e nel menù a sinistra cerca update. Inserisci il telaio e ti dice che aggiornamenti ci sono. Dopo trasferisci i l file decompresso nella chiavetta USB e dopo essere entrato nelle impostazioni del navi vai su aggiorna e inserisci la chiavetta. A quel punto selezioni il file e fa tutto da solo.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...