Vai al contenuto

Rumore contagiri countryman Cooper s


lukatt

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Ho un fastidioso rumore proveniente dal contagiri, tipo ticchettio che inizia dopo i 50 km orari e aumenta di frequenza con la velocità. Per intenderci e come le vecchie corde del contachilometri. L' auto ha 6000 km l'ho portata in BMW , mi hanno cambiato il contagiri ma il rumore resta lo stesso. Mi hanno risposto che tutte le mini fanno quel rumore , che loro hanno fatto il possibile e che praticamente me la devo tenere così!!

Cosa ne pensate ? Avete lo stesso problema?

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

a me lo fa al contrario.... quando scendo da 20 km/h a zero per intenderci... niente di fastidioso, ci devi proprio prestare attenzione per sentirlo. Ho saputo che è un difetto diffuso specie su quelle col navigatore.... non chiedermi il perchè

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Robson

Non ho mai fatto caso a questo rumore.. E in genere ci sto parecchio attento.. Purtroppo la mini ha il mix di rigidezza e alcune plastiche dure che non può non scricchiolare.. Io ho molto attenuato gli scricchioli di portiere e plancia dal carrozziere, però qualcosina rimane comunque..

Purtroppo sotto questo aspetto la mini non eccelle.. Pensa che alla mia si era sganciata in parte la copertura in plastica sotto il piantone dello sterzo: la re - incastravo ma dopo un po si sganciava di nuovo.. E anche il pannello della portiera guidatore a furia di scricchiolare si era talmente allentata che avevo paura mi cadesse giù tutte le volte che aprivo.. Per fortuna da quando ho sistemato col carrozziere scricchiola molto meno e non cade più nulla :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

La mia faceva lo stesso difetto lo portata in concessionaria visto che e' ancora in garanzia mi hanno cambiato tutta la plancia intorno al navigatore e adesso non ci sono piu' fastidiosi rumori! Cque ho saputo che hanno fatto una piccola modifica alla plancia per evitare quel rumore da 0 a20 e viceversa. Ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...