Vai al contenuto

Barra Duomi jcw


Ciko

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ho montato la Duomi jcw sulla mia r59 s. Le istruzioni in tedesco non mi hanno aiutato sulla coppia di serraggio.... Io i tre bulloni che vanno per intenderci avvitati sulla carrozzeria li ho fatti a 25 Nn mentre quei due sulla Duomi che permettono di regalarla li stretti forte e basta....... Va bene così? È poi devo fare convergenza o cose simili? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono d'accordo....se la stringi troppo rompi i perni, se la stringi poco si sviteranno col tempo,

essendo solo 3 i dadi che fissano i duomi superiori con il telaio io li serrerei con la corretta coppia.....

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono d'accordo....se la stringi troppo rompi i perni, se la stringi poco si sviteranno col tempo,

essendo solo 3 i dadi che fissano i duomi superiori con il telaio io li serrerei con la corretta coppia.....

A mano non raggiungerai mai la coppia di serraggio con cui devi serrare la duomi, quindi si può benissimo fare senza! ;)

Pensi che in bmw usino la dinamometrica? Allocco... :P Hahahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

in bmw no, ma il fenili si la usa, e fidati che 38 nm li raggiungi anche a mano....... io kry mi ero portato a casa la dinamometrica dal lavoro dopo che il fenili mi disse di stare attento che lui ne aveva rotte parecchie x la troppacoppia, infatti ora nn le monta senza la dinamometrica....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 1 mese dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...