Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Problemi centrale non silenziato

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti ho una mini cooper s r56 1 anno fa ho montato un terminale artigianale da vi.ci a milano suono bellissimo e nessun cambiamento di prestazioni. La scorsa settimana sono tornato e gli ho fatto montare un centrale non silenziato subito ho notato la perdita ai bassi e ho compensato abbastanza mettendo un filtro a pannello della bmc.

Solo che ora non so se centra qualcosa con il centrale che ho messo

Ma i consumi sono aumentati da prima che avevo una media di 11/12 km/l ora sta sui 9 km/l

Con una guida normale e poi ho notato che la ventola di raffreddamento parte subito anche dopo 10 km e rimane sempre accesa

Secondo voi Come mai?

So che in teoria per fare una cosa giusta dovrei fare una rimappa però non pensavo facesse così x un centrale ( sempre se sia x quello)

Grazie

Modificato da andr3

Inviato

Il centrale anche se non sembra svuota abbastanza, perchè perdi in contropressione, Già si nota qualcosina con lo step2, con un'artigianale credo che la cosa sia ancora più amplificata.

Inviato
  • Autore

Lo stesso dell originale penso

Inviato

strano, un pelo di perdita ai bassi è normale ma consumi maggiori mi pare strano

Inviato

Mappa mappa... E vedrai che te la godi... ;-)

E consumerà pure meno, io ci faccio i 13 Km/L di media e ti assicuro che il piede cel'ho pesante... ;-)

Per la questione ventola, può dipendere dal sensore? Su molte era difettoso... :-o

Inviato
  • Autore

Mappa mappa... E vedrai che te la godi... ;-)E consumerà pure meno, io ci faccio i 13 Km/L di media e ti assicuro che il piede cel'ho pesante... ;-) Per la questione ventola, può dipendere dal sensore? Su molte era difettoso... :-o

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.