Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Badge john cooper works

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti io sono nuovo,ma non per questo meno invasato di voi in fatto di mini e stò impazzendo dato che non riesco a trovare gli stemmi della jhon cooper works da attaccare all'aero kit della mia mini. Qualcono mi può dare qualche dritta a riguardo? Ne avrei trovati forse qualcuno su ebay inglese ma non fanno spedizioni oltre la manica. C....o ma si può! Sono proprio inglesi!!! Aiutatemi grazie in anticipo

Inviato
Ciao a tutti io sono nuovo,ma non per questo meno invasato di voi in fatto di mini e stò impazzendo dato che non riesco a trovare gli stemmi della jhon cooper works da attaccare all'aero kit della mia mini. Qualcono mi può dare qualche dritta a riguardo? Ne avrei trovati forse qualcuno su ebay inglese ma non fanno spedizioni oltre la manica. C....o ma si può! Sono proprio inglesi!!! Aiutatemi grazie in anticipo

Modificato da Tommy

Inviato

li trovi in conce, sono 1 po' carucci.... io ho sentito sui 50 € a stemma ( e l'ETK conferma)

Inviato
li trovi in conce, sono 1 po' carucci.... io ho sentito sui 50 € a stemma ( e l'ETK conferma)

Inviato

Inviato

Inviato
Confermo, sono cari... ma a me li hanno montati gratis!  :new_05:

Inviato
  • Autore

Allora dite che l'unica soluzione è andare in concessionaria? L'unica cosa che mi scoccia è che per ogni cazzata praticamente devi dare un rene. Vabbè vedremo un pò quello che si può fare. Io intanto non demordo e continuo a cercare e se in caso ci riuscissi vi farò sapere. Ciao ciao :new_03::new_03:

Inviato
Allora dite che l'unica soluzione è andare in concessionaria? L'unica cosa che mi scoccia è che per ogni cazzata praticamente devi dare un rene. Vabbè vedremo un pò quello che si può fare. Io intanto non demordo e continuo a cercare e se in caso ci riuscissi vi farò sapere. Ciao ciao :new_03:   :new_03:

Inviato
  • Autore

Direi pure io. Grazie per la solidarietà :new_03: :new_05:

Inviato
Direi pure io. Grazie per la solidarietà :new_03:   :new_05:

Inviato

qui ce n è uno in vendita... fa tanto gola anche a me... :new_01:

Badge john cooper works

Inviato
  • Autore

Cari ragazzi so di aver aperto una discussione solo 2 gg fa su dove si potevano trovare i badge della John Cooper Works,ma sono fiero di dirvi che li ho già trovati e senza spendere neanche molto calcolando i prezzi del concessionario. 76€ comprese anche le firme in rilievo di Jhon Cooper su ebay inglese :new_01: :new_05: :new_03:

Inviato

Ho letto solo ora.......peccato!

sul sito dei cugini di lamiamini.com c'è un utente col nick "minista" che li vende e li realizza uguali agli originali e in 3 formati x 7-8 euro se non erro...

provate ad informarvi... :new_01:

Modificato da Ste'81

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ste, Minista vende gli adesivi.

Qua si parla del badge JCW... su Ebay se ne trovano in quantità!

saluti

R(ed)

• 1 anno dopo...
Inviato

Riapro una vecchia discussione per chiederer

Ma il badge anteriore e posteriori WORKS sono uguali

Il posteriore ho capito che è biadesivo, ma quello anteriore invece si avvita?

è quindi diverso e ha un filetto dietro?

mi dovrebbero arrivare a giorni...comprati su ebay inglese

Inviato

ankio voglio saperlo...

• 2 anni dopo...
Inviato

quello anteriore è adesivo, mentre il posteriore si avvita con 2 bulloni posti alle estremità!

Qualcuno gentilmente mi direbbe le misure dei badge originali anteriore e posteriore?

Inviato

quello anteriore si avvita e il posteriore si incolla con il biadesivo ;)

Inviato

hahaha quello che volevo dire, ho scritto al contrario! dai erano le 1 di notte! ahahah!

ma le misure dei badge non ce le ha nessuno?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.