Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MINI Cinema UCI Bicocca

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi,

allora, venerdi 7/06 se volete fare una cosa tranquilla, potremmo vedere un film all'UCI Cinema di Milano Bicocca.

L'idea sarebbe di vedere o Fast VI (io non l'ho ancora visto :closedeyes: ) oppure, Una notte da leoni 3 in seconda serata, quindi grosso modo inizio film ore 22:40 o giù di li... (possiamo anche fare prima se è un problema)

Fatemi sapere se volete venire.... al momento dovremmo essere:

- f4gSiMo

- Marco_S

- Silverboy

Inviato

cazz se organizzavi un altra volta venivo anche io...(.ma ho gia visto tutti e due i film e d in piu venerdi ho il compleanno del mio socio hihi...) :lol2:

Inviato

O potreste vedere su un maxi schermo la prima puntata di Top Cars in onda su sky!!! Visto la passione che ci accomuna sarebbe una visione interessante! Sent from my iPhone 5 using Tapatalk 2

Inviato

sappiate che una notte da leoni 3 è una delusiore rispetto agli altri due!! alcune scene divertenti ci sono ma più che da leoni è una notte da leoncini...

Inviato
  • Autore

ragazzi... scusate, ma non voglio ne pareri ne alternative! mi interessa sapere chi viene! grazie

Inviato

Ciao ragazzi,

allora, venerdi 7/06 se volete fare una cosa tranquilla, potremmo vedere un film all'UCI Cinema di Milano Bicocca.

L'idea sarebbe di vedere o Fast VI (io non l'ho ancora visto :closedeyes: ) oppure, Una notte da leoni 3 in seconda serata, quindi grosso modo inizio film ore 22:40 o giù di li... (possiamo anche fare prima se è un problema)

Fatemi sapere se volete venire.... al momento dovremmo essere:

- f4gSiMo

- Marco_S

- Silverboy

Ps finalmente organizzate qualcosa tra di voi :clap:

Modificato da MassiMINI89

Inviato
  • Autore

Nessuno che viene??? Daje!!!

Inviato

forse ho un sushiiiiiii, ti riaggiorno!!! cmq è una bella iniziativa potremmo tenerla cmq in vita, un po come le pizzate di berghem!

Inviato
  • Autore

forse ho un sushiiiiiii, ti riaggiorno!!! cmq è una bella iniziativa potremmo tenerla cmq in vita, un po come le pizzate di berghem!

si ma non si fa vivo nessuno!!! boh.... :closedeyes:

Inviato

a bhe la bicocca di sera è un postaccio, o almeno non parcheggio sicuro al 3 piano ahahah

Inviato
  • Autore

a bhe la bicocca di sera è un postaccio, o almeno non parcheggio sicuro al 3 piano ahahah

no, perchè?

sono anni che lo frequento (palestra/cinema) mai successo nulla... però io parcheggio ai piani bassi! ahah (0/-1)

Inviato

io nn vengo solo perche l'ho gia visto... e perche avrei comunque il compleanno del mio socio...

ma se si organizzano puntualmente serate del genere lo sapete che io ci sono sempre... :closedeyes: :naughty: :post-8-1120395257:

Inviato

anche io vado in palestra li!

non so esci dalle 12-1 in poi al 2 e piano e poi dimmi che gente cè ahaha lo so per esperienza! anche con la ragazza mi rompevano le balle...

Inviato

io nn vengo solo perche l'ho gia visto... e perche avrei comunque il compleanno del mio socio...

ma se si organizzano puntualmente serate del genere lo sapete che io ci sono sempre... :closedeyes: :naughty: :post-8-1120395257:

Inviato
  • Autore

anche io vado in palestra li!

non so esci dalle 12-1 in poi al 2 e piano e poi dimmi che gente cè ahaha lo so per esperienza! anche con la ragazza mi rompevano le balle...

ma davvero? mai successo a me....

Cioè, tu vai in palestra alla virgin e non ti ho mai visto?!?!?! :blink:

Inviato

grande ale sono molto contento!

e fag davvro ahaahha nemmeno io ti ho mai beccato!

Inviato
  • Autore

grande ale sono molto contento!

e fag davvro ahaahha nemmeno io ti ho mai beccato!

ma pensa te! ahahah

probabilmente facciamo orari differenti.... io vado sera tardi quando esco dal lavoro!

Inviato

no io ho abbonamento studenti posso solo prima della 16 :D ahah non ho mica tutti sti cash zioooooo

• 3 settimane dopo...
Inviato

Anke io vado in palestra alla virgin sempre dalle 12.30 fino alle 14.00 magari ci si becca eheh

Inviato

Anke io vado in palestra alla virgin sempre dalle 12.30 fino alle 14.00 magari ci si becca eheh

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.