josticca Inviato 25 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2013 non so,non credo che mi abbiano detto una bufala in quanto essendo una concessionaria ufficiale non vogliono fare brutte figure e poi rimetterci i soldi se si rompe qualcosa che per loro reputazione era tutto a posto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 25 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2013 non so,non credo che mi abbiano detto una bufala in quanto essendo una concessionaria ufficiale non vogliono fare brutte figure e poi rimetterci i soldi se si rompe qualcosa che per loro reputazione era tutto a posto.... Forse non conosci le assistenze ufficiali delle case.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GreenCooper Inviato 26 Luglio 2013 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2013 lo faceva anche la mini oneD LCI...risolto con la riprogrammazione/aggiornamento della centralina in conce...una giornata con la macchina attaccata al conputer e 30euro di spesa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coopers22 Inviato 25 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2013 Se accendi l aria condizionata e' normale che ti rimanga la ventola accesa fino a dopo un paio di minuti che spegni l aria condizionata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Miketto Inviato 6 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2013 lo faceva anche la mini oneD LCI...risolto con la riprogrammazione/aggiornamento della centralina in conce...una giornata con la macchina attaccata al conputer e 30euro di spesa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
coopers22 Inviato 8 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2013 ahhhh , a me capitava che quando spegnevo l aria condizionata restava accesa fino a quando non spegnevo la macchina, ( e certe volte anche quando spegnevo la macchina e poi andavo a riaccenderla....ma questo credo sia per il fatto che ho poco gas dell aria condizionata, nel tuo caso mi sa proprio che sia quello che dice greencooper. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Miketto Inviato 7 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 Ciao a tutti, finalmente ho portato l'auto in Bmw dove hanno provveduto a sostituirmi il sensore di temperatura del liquido. Onestamente mi sembrava riportasse la temp giusta, ma evidentemente mi sbagliavo. Ho provato la macchina e in effetti la ventola quando si accende per surriscaldamento del liquido adesso si spegne dopo qualche minuto. Totale della spesa 70euri. Saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco R56 Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 Te lo dissi io in precedenza, comunque sono contento che ora hai risolto il tutto, anche se 70 é un furto ... Che ladri !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Miketto Inviato 7 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 Te lo dissi io in precedenza, comunque sono contento che ora hai risolto il tutto, anche se 70 é un furto ... Che ladri !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati