Thirdeye Inviato 11 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2013 Chi mi sa dire se se sono semplici da sostituire o meno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 11 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2013 una rognata, e durano meno degli originali... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 11 Giugno 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2013 Nello specifico anche cambio e inf motore sono rognosi da sostituire?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio Bazzoli Inviato 11 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2013 I powerflex x me sn ottimi e perdi quel difetto ondulatorio quando acceleri di colpo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2013 Sono daccordo..migliorano la guida ma durano poco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Austin92 Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2013 Quello inferiore non ci vuole niente a smontarlo sono 5 viti se non ricordo male, invece per accedere al supporto cambio bisogna togliere airbox e scatola fusibili. Quello a barilotto non lo cambi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivan! Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2013 daniele montali senza problemi non devi cambiare tutto il gommino il powerflex va dentro a quello originale se hai manualita non hai problemi nel istallarli l'unico problema che puoi incontrare un po di vibrazioni sul cruscotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 12 Giugno 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2013 Io non lo faccio perchè non ho nè tempo nè modo di poterlo fare ora come ora...però se non si deve smontare mezza auto la faccio fare al meccancio e via. Avendo una rest quali dovrei prendere tra questi? http://www.lohen.co.uk/shop/products.php?cat=233 Mi interessano solo cambio e motore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tnx4thememories Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2013 Ciao Io li ho messi su da qualche settimana....quello motore inferiore è abbastanza semplice...quello cambio un po' più rognoso ma con 1,5 ore fai tutto. Quello cambio è quello che fa la differenza e non risenti di niente...montando quello motore io ho sentito qualche vibrazione in più al minimo e a bassi giri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 12 Giugno 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2013 Ok, grazie mille! Quindi dovrei prendere, avendo una rest il "gearbox mounting bush", "lower engine support bush large" e "lower engine support bush small"?E stop? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tnx4thememories Inviato 12 Giugno 2013 Segnala Condividi Inviato 12 Giugno 2013 Io ho preso il "gearbox mounting bush" ed il "lower engine support bush large" non mettendo quello small Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IKKI Inviato 19 Agosto 2013 Segnala Condividi Inviato 19 Agosto 2013 Ho avuto modo di montare il power flex per il gear box giallo. Direi che vale tutti i soldi che costa, migliora di non poco la guida! Promosso in pieno e consigliato a tutti! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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