Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

frizione

Featured Replies

Inviato

ciao a tutti ragazzi ho da porvi va domanda è da un po di tempo ke sulla mia one d cambiando dalla seconda alla terza marcia rilasciando il pedale della frizione si avverte un rumore fastidioso......... avete qualche spiegazione da darmi........? grazie mille ciaoooooooooooooo

Inviato
ciao a tutti ragazzi ho da porvi va domanda è da un po di tempo ke sulla mia one d cambiando dalla seconda alla terza marcia rilasciando il pedale della frizione si avverte un rumore fastidioso......... avete qualche spiegazione da darmi........? grazie mille ciaoooooooooooooo

Inviato

ok lo farò subito e ti ringrazio x l'accoglienza.......no fuori garanzia :new_22: il rumore è strano da descrivere ma mi hanno detto in bmw ke potrebbe essere lo spingidisco ma ho qualke dubbio :new_17:

Inviato
ok lo farò subito e ti ringrazio x l'accoglienza.......no fuori garanzia :new_22: il rumore è strano da descrivere ma mi hanno detto in bmw ke potrebbe essere lo spingidisco ma ho qualke dubbio :new_17:

Inviato

si i tagliandi cmq li ho tutti bmw.......tra circa 1000 km ho il tagliando e proverò a sentire ke dicono.........la garanzia è scaduta da un anno ma la mia :MINI_car002: alla fine ha solo 44000 km :new_17::new_22:

Inviato
si i tagliandi cmq li ho tutti bmw.......tra circa 1000 km ho il tagliando e proverò a sentire ke dicono.........la garanzia è scaduta da un anno ma la mia :MINI_car002: alla fine ha solo 44000 km :new_17:   :new_22:

Inviato

speriamo..........l'anno scorso mi era capitata un'altra cosa e sono riusciti a farmela passare con la garanzia anke se era ormai gia scaduta :new_03:

Inviato

gia ke ci sono ti chiedo una cosa..........ma anke se la mia :MINI_car002: è diesel posso montarli lo stesso i faretti supplementari? :new_17:

Inviato
gia ke ci sono ti chiedo una cosa..........ma anke se la mia :MINI_car002: è diesel posso montarli lo stesso i faretti supplementari? :new_17:

Inviato

ah grandioso..........in conce mi hanno detto ke potevano dare problemi x via dell'intercooler posto proprio sulla griglia anteriore.............ma x 2 faretti.......ma dai :new_02:

Inviato
ah grandioso..........in conce mi hanno detto ke potevano dare problemi x via dell'intercooler posto proprio sulla griglia anteriore.............ma x 2 faretti.......ma dai :new_02:

Inviato

si si immaginavo stavo x ridergli in faccia :new_01:

• 3 settimane dopo...
Inviato

Sono in cerca di un frizione rinforzata che la mia originale mini cambiata l'anno scorso mi rifa un rumore della madonna vorrei cambiarla con una rinforzata chi mi puo' dare una dritta

Inviato

la mia fa rumore quando è in folle e quando metto la terza :new_02: tra un pò la cambierò ma mi hanno detto ke quella rinforzata per la diesel nn la fanno,ma nn so dirti se è vero o no visto ke nn me ne intendo :new_17:

Inviato
la mia fa rumore quando è in folle e quando metto la terza :new_02: tra un pò la cambierò ma mi hanno detto ke quella rinforzata per la diesel nn la fanno,ma nn so dirti se è vero o no visto ke nn me ne intendo :new_17:

Inviato

mah...........cavolo tu l'hai cambiata x ben 2 volte? belle frizioni ke mettono.......... :new_11: io ho una golf 4 con 120000km e la frizione è un gioiello :new_03: sulla mini ho 45000km ed è gia da fare :new_02: uffaaaaaaaaaaaaa

Inviato

cavooooooooooooolllllllllllllllllloooooooooooooooooooo gia alla terza? ma la bmw come le ha fatte di carta? :new_02: il problema è ke nn me la passano in garanzia, a te le hanno passate? :new_22:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.