Vai al contenuto

Fumata strana


Fabio Bazzoli

Messaggi raccomandati

La mia la uso pochissimo, forse 2 volte al mese, ma mio padre durante la mia assenza di tanto in tanto la tiene un po in moto.. poi appena arriva il giorno di uscirla, il fumo bianco effetto castagne e allucinante, alle volte non si vede piu nulla dietro.. poi passa tutto e ritorna tutto normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ordinato i pezzi da minirevolution xk grazie a un amico ho speso la metà. Da Matteo mi ero ftt consigliare ke iniettori mettere xke volevo montare i 550 io e come rodare il motore e x quale volumetrico montare. Diciamo ke ho "copiato" la loro preparaz. Mi sn anke ftt la evo9 l anno scorso e nn ha mai avuto problemi. Ma qst fumata nn l ho capita!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sai che io lavoro con la rmw oltre che essere amicissimo ? per gli stroker ecc ecc..e li sento praticamente tutti i giorni..perche stiamo facendo altri pezzi..

...... quindi tu hai smontato cosi un motore per controllare fasce e valvole....cosi al volo..gli hai buttato un occhio e via..

sei sicuro di quello che stai dicendo????????

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa piacere ke tu lavori la e 6 amicissimo. Ma nn capisco quale sia il problema onestamente! Magari li ha presi proprio da te nn so o avrà qlc conoscenza li dentro o nn ne ho idea. Ma io sn il figlio di Morelli racing una modesta officina ke prepara anke qlc makkina e ora stavo iniz da solo. Nn sono un muratore ke ha messo il blocco motore sui cavalletti e tirato giù il tutto con martello e scarpello. Quindi prima di insinuare cose strane pensaci! I pezzi ho i miei rifornitori..

Link al commento
Condividi su altri siti

mi viene da sorridere perche stai parlando di qualcosa che nemmeno tu sai... gli stroker nel mondo li conti con una mano...sono tutte persone che fanno parte di un gruppo di amici...in 20 post...non hai nemmeno scritto la cilindrata esatta..in base ai pistoni...con lo sprintex al massimo si e no fai 260cv.....in un post stai rodando..nell'altro hai finito.....vuoi mettere la macchina in garage fissa a 2000 giri per rodare....poi smonti e controlli fasce e valvole...chiedi che cos'e il fumo blu...volumetrico sprintex con puleggia ati.... dici che te l'ha fatta minigarage...poi vabbe' rodi con uno 0-40 sintetico..........

scusa..ma per un po' va bene..il forum sarà anche pieno di cazzate..ma caschi male se credi di prendere per il culo la gente..specialmente sullo stroker rmw...perche sono 3 anni che lavoriamo su cio'...ahah

p.s mettici una foto cosi stiamo tutti buoni di te che smonti o monti lo stroker!

Modificato da fabio
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...