Vai al contenuto

Fumata strana


Fabio Bazzoli

Messaggi raccomandati

So di starti sulle palle come a tutti gli altri utenti ma ho solo cercato risp.. Nn potendo spendere ulteriori soldi ho dovuto montare tutto io.. Ma potresti darmi un consiglio? La gp ora l ho rimessa apposto e mi sembra tutto ok da come va.. Ma volevo migliorarla ancora e ti chiedo se hai voglia di dirmi quali componenti potrei aggiungere per arrivare sui 400cv.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio a me risulta che la tua macchina sia da Matteo smontata..e in fase di preparazione...detto questo ..non mi stai sulle palle..ma permetti che possa "non capire"?

Prima di arrivare al mio motore attuale ce ne sono stati altri usati come muletti..piu di 2 anni di lavoro 4/5 giorni alla settimana..tantissimi soldi...ricercare soluzioni a problemi che nemmeno rmw sapeva risolvere..o ne era a conoscenza... e' ovvio che non si puo dire tutto nei dettagli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non t chiedo i dettagli o segreti ma dato che nn posso permettermi errori. Questo lavoro l ho iniziato è nato un anno fa perché mi si era presentata l occasione ma io l unica spesa che ho fatto sono i pistoni presi un annetto fa a rmw e pagati 640 se ricordo bene.. Dimmi se sbaglio.. Poi 270euro di rettifica e nulla più perché una persona mi ha procurato tutto il necessario. Ora nn mi va di specificare il perché di questa cosa diciamo solo che era un brutto periodo x me è nn intendo economico perché i soldi prooprio nn contano nulla. Il nome e profilo nn sono esatti perché volevo restare "anonimo" per vari motivi. Ti racconto questo perché è giusto che tu abbia chiarimenti da me perché qui dentro sei uno dei pochi se non l unico con cui valga la pena parlare. Per gli altri componenti della mini ti ho detto averli presi da Matteo tempo fa perché mi era più comodo dire così perché capirai che scendere nei particolari alle volte non conviene.l e-mail che vedi nel forum è quella di un amico che mo ha pure regalato il suo i-phone perche lui lo voleva cambiare e quindi con la sua e-mail ci lavoro pure cosi gli tengo un occhio pure alle sue e dei suoi clienti.. cerco di ripagarlo come posso.. non dico che conosci pure tu questa persona ma più o meno..

Modificato da 1279
Link al commento
Condividi su altri siti

Poi per la storia dei 2 profili.. Non sono pazzo che facevo conversaz da solo.. La prima volta mi sono iscritto io con il nome "Fabio" come da e-mail.. Sai per essere coerente.. Poi lui con 1279 ma con la stessa e-mail ovviamente.. Così tanto per capire come fare al meglio la mia.. Non la sua.. Ecco perché ti dicevo che probabilmente ti confondi con un altra mini. Ma come puoi aver già capito era più semplice non spiegare niente e essere vaghi. Ecco perché ti chiedo qualche consiglio ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non t chiedo i dettagli o segreti ma dato che nn posso permettermi errori. Questo lavoro l ho iniziato è nato un anno fa perché mi si era presentata l occasione ma io l unica spesa che ho fatto sono i pistoni presi un annetto fa a rmw e pagati 640 se ricordo bene.. Dimmi se sbaglio.. Poi 270euro di rettifica e nulla più perché una persona mi ha procurato tutto il necessario. Ora nn mi va di specificare il perché di questa cosa diciamo solo che era un brutto periodo x me è nn intendo economico perché i soldi prooprio nn contano nulla. Il nome e profilo nn sono esatti perché volevo restare "anonimo" per vari motivi. Ti racconto questo perché è giusto che tu abbia chiarimenti da me perché qui dentro sei uno dei pochi se non l unico con cui valga la pena parlare. Per gli altri componenti della mini ti ho detto averli presi da Matteo tempo fa perché mi era più comodo dire così perché capirai che scendere nei particolari alle volte non conviene.l e-mail che vedi nel forum è quella di un amico che mo ha pure regalato il suo i-phone perche lui lo voleva cambiare e quindi con la sua e-mail ci lavoro pure cosi gli tengo un occhio pure alle sue e dei suoi clienti.. cerco di ripagarlo come posso.. non dico che conosci pure tu questa persona ma più o meno..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...