Vai al contenuto

Raduno del Gargano - 27 Luglio 2013


countryboysd

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, che ne dite di organizzare un raduno nel Gargano nelle prossime settimane?

Ne stiamo già discutendo nel gruppo MegaMiniForum su FB ed abbiamo già 5-6 possibili adesioni da parte di ragazzi pugliesi e zone limitrofe.

Ovviamente più ne siamo e più ci divertiamo! ;)

Postate se siete d'accordo ad organizzarne uno tra Rodi, Peschici o Vieste (ma anche pic nic in Foresta Umbra, Mattinata o Manfredonia andrebbero bene) e poi... carovana di MINI in partenza per il mare e giro del Gargano! ;)

Grazie!

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo SignCooper, vi informo tutti non appena ho un plan/itinerario/punto d'incontro ben definito: per ora avevo pensato di incontrarci (verso le 9-9:30) tra Torre Mileto (proprio sotto la torre) e Rodi (in entrambi i posti lo "scenario" è davvero bello per scattare qualche foto o fare un bagno). Poi decidiamo se restare lì (sul mare, costa "nord") o dirigerci verso la Foresta Umbra per un pic nic/pranzo a sacco verso mezzogiorno. E poi via con il giro del Gargano (verso Peschici, Vieste, Pugnochiuso...). Sosta in ogni località per "foto ricordo" (o bagno in spiaggia ;) ) Potremmo poi continuare per Monte Sant'Angelo/Mattinata nel pomeriggio (costa sud del Gargano). Invc, verso sera possiamo farci una pizza tutti insieme verso Mattinata o Manfredonia - sicuramente il nostro DonnieDarko (che è di Manfredonia) ci saprà consigliare qualche bel locale in zona) ;)

Ovviamente se avete proposte, suggerite, la mia è solo un'idea per ora ;)

Se ci sono molti di voi che vengono giù da Bari, potremmo fare il contrario (incontro a Manfredonia, costa "sud" del Gargano e via con il giro verso nord per Vieste, Peschici, Foresta e poi infine Rodi o Torre Mileto). Up to you boys ;)

Grazie

A presto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ,io sono nuovo del forum ,sono pugliese di fasano br nn sono sicuro se potrei venire, ma il desiderio di venire ad un raduno c'è l'ho sempre avuto,da quando ho aquistato la mia r 50,nn sono mai andato ad un raduno xkè dovrei allontanarmi tropppo per trovarne uno ,nelle mie zone di brindisi in generale in puglia che io sappia nn ne fanno ,volevo info piu dettaggliate , magari vengo a farmi una passeggiata.grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi raduno per il Gargano è una buona idea solo che credo sia più giusto trovare un posto più centrale della Puglia come io avevo proposto out let Molfetta per l'accesso a tutti dato che chi ha mezzo pensiero di salire da Lecce non si deve sparare 300 km ma 150 per arrivare.quindi credo che la cosa più logica e sensata sarebbe Molfetta o un punto centrale in zona.È vero che non ci sono belle strade ma è pur vero che come punto d'incontro è accessibile anche a qualche amico campano e magari Calabria Basilicata.non essendo un raduno nazionale quindi incontro locale credo che bisogna prendere in considerazione che bisogna trovare un punto comodo per tutti della zona.Logicamente è un mio pensiero non un obbligo sia chiaro. Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io sarei il Francesco che verrebbe dalla campania. Per me il gargano come destinazione va bene anche se dista 270km da casa mia. Più che altro a me interesserebbe il giorno del raduno perchè ho da risolvere alcuni problemi alla mini e non so se faccio in tempo, lo spero tanto. Inoltre per chi parte da campania o zone limitrofe mi faccia sapere così ci avviamo insieme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, il programma è quasi pronto: al 99% si farà il 27 (visto il numero di risposte/preferenze per il 27 rispetto al 20 nel gruppo su facebook). Ora sto cercando di definire l'itinerario "finale" (senza fare un giro troppo lungo che potrebbe essere "dispendioso" per alcuni che vengono da lontano). Cmq il percorso della "carovana" dovrebbe essere il seguente:

- Partenza/raduno a Torre Mileto presso il chiosco sulla spiaggia, a 100m dalla torre, alle 9:30, poi giro sulla collina di Devio per foto panoramiche (dalla collina si vede il panorama e le Tremiti).

- Partenza per Rodi > sosta (appena sarò giù a casa, pensavo di telefonare ai vigili di Rodi, informarli del nostro raduno e chiedere se se ci autorizzano ad accedere come club al centro storico per delle foto, altrimenti ci dirigiamo sulla Marina. Quindi, sosta a Rodi.

- Partenza per Peschici, sosta in centro

- Infine, rotta verso la Foresta Umbra intorno a mezzogiorno (stavo pensando anche a un mega aperitivo a Vico - paesino a pochi km dalla foresta da cui si passa per raggiungere la foresta - presso un noto bar, il proprietario è un mio amico - anche lui Minista). - Dopo l'aperitivo rotta verso la Foresta e pic-nic/pranzo a sacco.

Vi fornirò indicazioni su come raggiungere Torre Mileto più in là (cmq è molto semplice: uscita A14 "Poggio Imperiale/Lesina", poi superstrada - che imboccate all'uscita dell'autostrada - e sempre dritto fino all'uscita Sannicandro Garganico/Torre Mileto, io sarò lì ad aspettarvi).

Ovviamente il tutto è ancora "provvisorio". Fatemi sapere se per voi va bene e se, eventualmente, dobbiamo cancellare il giro a Peschici (nel caso non interessasse) e, dopo Rodi, andiamo su verso Vico e la Foresta Umbra.

- Il numero dei partecipanti dovrebbe essere intorno a 20, ovviamente aspetto la conferma da parte di tutti più in là.

- Stiamo pensando di preparare delle locandine e magliette/gadget vari che saranno in vendita quel giorno (del "Team irreCOOPERabili Puglia"), per chi fosse interessato. Inoltre, pensavo anche a un'estrazione a premi (tipo una piccola lotteria) con premi (un badge JCW; un paio di lampadine, un adesivo particolare ecc..) Vedremo...

Seguiranno aggiornamenti cmq. Stay tuned! ;)

Cheers!

- Qualsiasi commento, suggerimento, obiezione, please shout boys! (ditelo!) ;) -

Modificato da countryboysd
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, il programma è quasi pronto: al 99% si farà il 27 (visto il numero di risposte/preferenze per il 27 rispetto al 20 nel gruppo su facebook). Ora sto cercando di definire l'itinerario "finale" (senza fare un giro troppo lungo che potrebbe essere "dispendioso" per alcuni che vengono da lontano). Cmq il percorso della "carovana" dovrebbe essere il seguente:

- Partenza/raduno a Torre Mileto presso il chiosco sulla spiaggia, a 100m dalla torre, alle 9:30, poi giro sulla collina di Devio per foto panoramiche (dalla collina si vede il panorama e le Tremiti).

- Partenza per Rodi > sosta (appena sarò giù a casa, pensavo di telefonare ai vigili di Rodi, informarli del nostro raduno e chiedere se se ci autorizzano ad accedere come club al centro storico per delle foto, altrimenti ci dirigiamo sulla Marina. Quindi, sosta a Rodi.

- Partenza per Peschici, sosta in centro

- Infine, rotta verso la Foresta Umbra intorno a mezzogiorno (stavo pensando anche a un mega aperitivo a Vico - paesino a pochi km dalla foresta da cui si passa per raggiungere la foresta - presso un noto bar, il proprietario è un mio amico - anche lui Minista). - Dopo l'aperitivo rotta verso la Foresta e pic-nic/pranzo a sacco.

Vi fornirò indicazioni su come raggiungere Torre Mileto più in là (cmq è molto semplice: uscita A14 "Poggio Imperiale/Lesina", poi superstrada - che imboccate all'uscita dell'autostrada - e sempre dritto fino all'uscita Sannicandro Garganico/Torre Mileto, io sarò lì ad aspettarvi).

Ovviamente il tutto è ancora "provvisorio". Fatemi sapere se per voi va bene e se, eventualmente, dobbiamo cancellare il giro a Peschici (nel caso non interessasse) e, dopo Rodi, andiamo su verso Vico e la Foresta Umbra.

- Il numero dei partecipanti dovrebbe essere intorno a 20, ovviamente aspetto la conferma da parte di tutti più in là.

- Stiamo pensando di preparare delle locandine e magliette/gadget vari che saranno in vendita quel giorno (del "Team irreCOOPERabili Puglia"), per chi fosse interessato. Inoltre, pensavo anche a un'estrazione a premi (tipo una piccola lotteria) con premi (un badge JCW; un paio di lampadine, un adesivo particolare ecc..) Vedremo...

Seguiranno aggiornamenti cmq. Stay tuned! ;)

Cheers!

- Qualsiasi commento, suggerimento, obiezione, please shout boys! (ditelo!) ;) -

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...