Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio incremento potenza One D 88 cv

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Si forse una turbina così grande è eccessiva, ma magari soltanto quella di un 2.0? È poco piu grande e non penso che faccia quest'enorme differenza...

Inviato

infatti la 1749 la montano sui 2.000

cmq non vi preoccupate tempo al tempo tirerò fuori una bella cosetta ;)

Inviato

beh come minimo l'IC, filtro dell'aria tipo BMC K&N ecc.., sulla tua no ma io levo il FAP , poi bisogna riflangiare i collettori

e un Downpipe adatto alla turbazza, e una frizione sachs perfomance per gestire i NM

poi bisogna vedere da mappa gli iniettori quanto gasolio riesco a reggere in +, perchè in caso bisogna maggiorarli (xò questa sarebbe proprio una chicca io mi fermerei alla frizione magari dando meno gasolio )

Inviato

Io sulla one d 88cv di mia mamma con una mappatura filtro cda in carbonio siamo arrivati a 123cv e nn ha avuto problemi e i consumi ora nn ricordo da originale ma ora tipo con 50 fa 5-550km velocità Max nn aumenta. Io nn cambierei la turbina xo .

Inviato

cambiare turbina...se ne sta parlando con la stessa semplicità di cambiare i calzini vecchi...

Ale fatti una bella mappa e con 400 - 500 va molto di più

se vuoi cambiare turbina...be le cose sono due:

-devi avere molti molti soldi(almeno un 5000 euri,ma è anche molto poco)e meccanico super cazzuto(e quelli difficilmente si trovano in giro)

-pazienza,perché starà più in officina che nel tuo garage e non perchè si rompe ma perché è un esperimento...dove non hai nessuna base attendibile

Morale? fatti una mappa....oppure prendilo come hobby e preparati la tua D

Inviato

Si vedrà! :) prossima settimana comunque provo a sentire da un meccanico che ha tirato fuori da un 1.2 8v di una lancia y 190 cavalli senza turbo :D

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.