Vai al contenuto

Consiglio incremento potenza One D 88 cv


Alesgubbi

Messaggi raccomandati

perchè 30 40 cv sono mica poco,poi devi rimappare, come fai a essere sicuro che le alzate e gli incroci originali vadano bene?

io non lo sono,a quanto pare tu si

non voglio dire che non sia possibile sulla cooper d,ma gia più di 160cv è impegnativo senza aprire il motore

Modificato da alexvtsmini
Link al commento
Condividi su altri siti

Si forse una turbina così grande è eccessiva, ma magari soltanto quella di un 2.0? È poco piu grande e non penso che faccia quest'enorme differenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti la 1749 la montano sui 2.000

cmq non vi preoccupate tempo al tempo tirerò fuori una bella cosetta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh come minimo l'IC, filtro dell'aria tipo BMC K&N ecc.., sulla tua no ma io levo il FAP , poi bisogna riflangiare i collettori

e un Downpipe adatto alla turbazza, e una frizione sachs perfomance per gestire i NM

poi bisogna vedere da mappa gli iniettori quanto gasolio riesco a reggere in +, perchè in caso bisogna maggiorarli (xò questa sarebbe proprio una chicca io mi fermerei alla frizione magari dando meno gasolio )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

beh come minimo l'IC, filtro dell'aria tipo BMC K&N ecc.., sulla tua no ma io levo il FAP , poi bisogna riflangiare i collettori

e un Downpipe adatto alla turbazza, e una frizione sachs perfomance per gestire i NM

poi bisogna vedere da mappa gli iniettori quanto gasolio riesco a reggere in +, perchè in caso bisogna maggiorarli (xò questa sarebbe proprio una chicca io mi fermerei alla frizione magari dando meno gasolio )

Link al commento
Condividi su altri siti

cambiare turbina...se ne sta parlando con la stessa semplicità di cambiare i calzini vecchi...

Ale fatti una bella mappa e con 400 - 500 va molto di più

se vuoi cambiare turbina...be le cose sono due:

-devi avere molti molti soldi(almeno un 5000 euri,ma è anche molto poco)e meccanico super cazzuto(e quelli difficilmente si trovano in giro)

-pazienza,perché starà più in officina che nel tuo garage e non perchè si rompe ma perché è un esperimento...dove non hai nessuna base attendibile

Morale? fatti una mappa....oppure prendilo come hobby e preparati la tua D

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...