Vai al contenuto

raduno costiera amalfitana


erede

Messaggi raccomandati

ragazzi vorrei organizzare un raduno nella costiera amalfitana coprendo come tappe (sorrento,positano,amalfi,agerola)ovviamente con tappa ad un ristorante da chiamare nel caso in cui va in porto questa cosa....cosa ne pensate????

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente! Se si fa in luglio/agosto ci vengo. Visito la costiera quasi tutti gli anni e qst'anno potrei avere un'occasione in più per venire ;)

P.S. Stiamo organizzando un altro raduno nel Gargano a fine luglio. Se interessa, date un'occhiata alla pagina Facebook o nella discussione qui sul forum. ;)

Cheers!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ragazzi , io sono di Napoli , mi piacerebbe aggregarmi per un bel radunetto :D il mio consiglio però è di rimandare tutto per fine settembre !! io oltre che ad avere una sfrenata passione per le MINI sono un motociclista ( molto spesso vado a fare qualche piega allegretta in costiera ) e posso garantirvi che ultimamente la costiera sta diventando impraticabile a causa dei miliardi di pullman turistici ( che nelle bellissime curve praticamente ti stringono fino a farti uscire quasi fuori carreggiata ) e sopratutto c'è da stare molto attenti per tutti coloro che hanno scarichi aperti e modifiche non omologate a libretto ; ci sono posti di blocco in tutti i punti strategici !! a noi motociclisti ci MARTIRIZZANO in continuazione !!!! Sapete per quanto riguarda le auto come si comportano ??

Cmq io vedrò di esserci ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi , io sono di Napoli , mi piacerebbe aggregarmi per un bel radunetto :D il mio consiglio però è di rimandare tutto per fine settembre !! io oltre che ad avere una sfrenata passione per le MINI sono un motociclista ( molto spesso vado a fare qualche piega allegretta in costiera ) e posso garantirvi che ultimamente la costiera sta diventando impraticabile a causa dei miliardi di pullman turistici ( che nelle bellissime curve praticamente ti stringono fino a farti uscire quasi fuori carreggiata ) e sopratutto c'è da stare molto attenti per tutti coloro che hanno scarichi aperti e modifiche non omologate a libretto ; ci sono posti di blocco in tutti i punti strategici !! a noi motociclisti ci MARTIRIZZANO in continuazione !!!! Sapete per quanto riguarda le auto come si comportano ??

Cmq io vedrò di esserci ;)

come da regolamento ti invito a presentarti nell apposita sezione prima di aprire o rispondere ai post. grazie della collaborazione luka

/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/">https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Buongiorno a tutti

ho pensato ad un tour campano,ho aperto un 3d e la vostra idea mi piace e sarebbe il periodo giusto questo per la tappa salernitana del tour partendo magari dalla piazzetta di vietri ,arrivare a positano poi voi di salerno magari ci consigliate bene.

sarebbe simpatica la cosa.

un saluto a tutti

peppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se si farà in costiera, ma per tutti gli amici campani, del basso lazio, molisani e pugliesi si sta organizzando (come ormai da prassi) un saluto pre-natalizio... sarebbe una bellissima occasione per conoscere anche chi fin'ora non ha partecipato.

A presto un 3D dedicato :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

organizzate allora prima di natale? spero sia possibile ripetere magari a gennaio, dopo le feste..purtroppo non tutti rimangono a casa propria, lo svantaggio della vita di coppia :rolleyes:

/index.php?/topic/34098-pranzo-di-natale-22122013/#entry716659">https://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/34098-pranzo-di-natale-22122013/#entry716659

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...