Vai al contenuto

erede

Utente forum
  • Numero contenuti

    104
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di erede

  1. ragazzi perchè non riesco a vedere le foto del lavoro???...vorrei fare una cosa del genere
  2. erede

    Retrocamera

    anche a me piace idea di @Ciuller... attendo voi per maggiori info in merito
  3. @emiliof56come viene applicato il led?? è possibile fare un lavoro del genere anche su pannelli r53 o r56?
  4. ragazzi perchè non mi fa vedere i video?
  5. ok,grazie...questo l' ho notato perchè avendo aperto la vaschetta dell' antigelo è uscito la ruggine...come posso pulire ora tutto l apparato del motore e poi rimettere antigelo?
  6. erede

    accensione ventole di raffreddamento

    ragazzi ho notato che sulla mia mini cooper s dal scangauge 2 la ventola di raffreddamento attacca a 112 gradi è possibile?
  7. erede

    Pulsante avviamento elettrico

    ma comunque la chiave la devi girare a 2...sarebbe piu bello come la r56....è possibile?
  8. erede

    Cambio Volumetrico

    che rumore fa?
  9. quanto tempo ci hai messo per aprire i fari?
  10. erede

    Centralina r53 Rest

    mi intrometto nella discussione perché sono interessato anche io.....anche io possiedo una mini cooper s anno 03, gli ho apportato le seguenti modifiche :filtro aria bmc(anche se non lo vedo ottimale),candele,puleggia -15 alta,collettori 4-2-1 janspeed,cat 200 celle brain, scarico diretto con montaggio valvola apexi...manca rimappatura centralina e poi chiedo a voi più esperti devo apportarci qlc altra cosa?...e possibile mettere la centralina della rest? qualcuno sa dove posso trovarla eventualmente con relativo motore se serve vicino?
  11. erede

    collettori

    non ho visto un altro post aperto per questo scrivo......volevo chiedere se tra i vari collettori ci stava differenza e perche. parlo sempre di un 4-2-1(cosi mi hanno consigliato)...ho una mini cooper s anno 03 e gia mi rode che non scoppietta :D
  12. trovandoci in argomento volevo chiedere perche la mia mini anno 03 non scoppietta come una rest???ho montato colle 4-2-1,cat braid,candele,filtro aria bmc, scarico completo,intercooler, albero camme ma niente....poi ultimamente ad un raduno avevo avanti una gp r56 caxxo sparava :D....da cosa puo essere dovuto?
  13. /index.php?/user/7574-ichicco13974/" title="">iChicco13974 hai apportato altre modifiche???? visto che è un argomento interessante come si puo installare la telecamera posteriore????
  14. perche non si inizia a fare un itinerario e eventualmente la lista delle persone che vogliono partecipare?
  15. ma nessuno che riesce a fare un tutoria??
  16. erede

    rotto cassetto portaoggetti

    nn mi conviene anche perche e rivestito
  17. erede

    rotto cassetto portaoggetti

    salve ragazzi si e rotto la maniglia del cassetto portaoggetti....come devo fare per sistemare il tutto??ho provato gia con attak ma poi dopo un po si rompe di new....vendono solamente la maniglia???
  18. erede

    faro bi-xeno per progetto

    Chi mi sa dare tutte le informazioni del faro r56 bi-xeno sia dentro il cofano che dentro il vetro.altezza,larghezza,lunghezza ecc...grazie
  19. erede

    raduno costiera amalfitana

    vogliamo fare un percorso con le varie tappe da fare???vedere piu o meno le persone ke siamo cosi vado a parlare con qualche ristorante :)...cosa ne pensate?
  20. erede

    raduno costiera amalfitana

    facciamo settembre
×
×
  • Crea Nuovo...