Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cerchi 19" su countryman per chi ne avesse bisogno

Featured Replies

Inviato
On 4 settembre 2017 at 18:15, cerimoniere dice:

io ho un amico che sulla sua sd e' riuscito (penso a martellate a questo punto) a mettere gli 8 et 35 della OZ....forse ho fatto calcoli errati ma sembrerebbe da quello che ho letto qui che non dovrebbero andarci....o erro?

Canale 8 et 35 a meno che non abbia un po' di camber è molto a filo se non fuori. 

Nella foto la countryman Bianca di mia nonna con cerchi canale 8 et40 più molle eibach e un po' di camber sia davanti che dietro

image.jpg

• 1 anno dopo...
Inviato

Salve a tutti,  sarei in procinto di acquistare un set di cerchi 8x18 et 35 per una R60 cooper s all 4 (venendo da dei 7.5x18 et 52 montati di serie che sono un pò rovinati e che terrei sul treno di gomme invernali), il venditore mi ha assicurato che con i nuovi cerchi starei tranquillamente entro i limiti del passaruota e non dovrebbero dare problemi di nessun tipo se non forse un leggero aumento del consumo delle gomme, volevo però avere pareri -opinioni su comportamento della vettura, estetica ed eventuali contestazioni da parte delle forze dell'ordine da chi ha o ha avuto le stesse misure di cerchi (o misure simili) sulla sua countryman. Grazie.

P.S. l'assetto (per ora) è quello di serie

Modificato da Blue

• 2 settimane dopo...
Inviato
Il 26/4/2019 Alle 00:40, Blue ha scritto:

Salve a tutti,  sarei in procinto di acquistare un set di cerchi 8x18 et 35 per una R60 cooper s all 4 (venendo da dei 7.5x18 et 52 montati di serie che sono un pò rovinati e che terrei sul treno di gomme invernali), il venditore mi ha assicurato che con i nuovi cerchi starei tranquillamente entro i limiti del passaruota e non dovrebbero dare problemi di nessun tipo se non forse un leggero aumento del consumo delle gomme, volevo però avere pareri -opinioni su comportamento della vettura, estetica ed eventuali contestazioni da parte delle forze dell'ordine da chi ha o ha avuto le stesse misure di cerchi (o misure simili) sulla sua countryman. Grazie.

P.S. l'assetto (per ora) è quello di serie

se davanti non hai un po' di camber (almeno 1 grado) esce sicuro e con assetto stock non sarebbe neanche bellissima da vedere a mio parere

Inviato
Il 8/5/2019 Alle 10:09, Albert clubman soho ha scritto:

se davanti non hai un po' di camber (almeno 1 grado) esce sicuro e con assetto stock non sarebbe neanche bellissima da vedere a mio parere

Grazie per la dritta Albert, sto virando su degli 8x18 et 40 dovrei essere più tranquillo così, che dici? L'assetto (molle eibach + ammo di serie revisionati e ritarati o eventualmente bilstein) sto pensando di farlo in futuro, anche se ho un pò il timore che mi diventi molto più rigida considerando che l'assetto di serie non è per nulla soft.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.