Jump to content

Cerchi 19" su countryman per chi ne avesse bisogno

raffolello8

Recommended Posts

apro questa discussione per chi si trova ( io mi ci sono trovato) in dubbio con i cerchi da 19" ed eventuale assetto ... (che io ho [molle eibach]).

I cerchi che sono stati montati sono dei MAK DTM-ONE BLACK MATTE, 8,5J x 19".

I copertoni montati sono delle misure che stanno a libretto ovvero 225-40 r19 . questo è il risultato:rmir.jpgpbok.jpgnxhg.jpg

• Like 1

• 2 weeks later...
  • 5 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 4 months later...
  • 6 months later...

apro questa discussione per chi si trova ( io mi ci sono trovato) in dubbio con i cerchi da 19" ed eventuale assetto ... (che io ho [molle eibach]).

I cerchi che sono stati montati sono dei MAK DTM-ONE BLACK MATTE, 8,5J x 19".

I copertoni montati sono delle misure che stanno a libretto ovvero 225-40 r19 . questo è il risultato:rmir.jpgpbok.jpgnxhg.jpg

• 2 weeks later...
  • 4 months later...

Un go kart ( solo se metti anche le molle, io ho messo le eibach) . Sulle buche per quelli seduti avanti è ok , per quello dietro risulta un po rigida perché ha le ruote proprio in corrispondenza dei sedili quindi il sali scendi è tanto . Comunque consiglio quelle con canale 7,5 o al massimo 8 .

• 4 months later...

Un go kart ( solo se metti anche le molle, io ho messo le eibach) . Sulle buche per quelli seduti avanti è ok , per quello dietro risulta un po rigida perché ha le ruote proprio in corrispondenza dei sedili quindi il sali scendi è tanto . Comunque consiglio quelle con canale 7,5 o al massimo 8 .

Come mai consigli canale più basso dei tuoi? stirano troppo la gomma?

Sono ET 35?

Stavo pensando ai MONACO MIRABEAU 8.5X19 ....

che dici ?

Visto che ha un 225 su un 8.5 dovrebbe essere come un 7.5 su un 205, quindi ci può stare.

• 2 years later...
  • Create New...