Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Volume musica e riproduzione casuale

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, possiedo una Mini Cooper S del 2009, con, fra le altre cose, interfaccia ipod originale.

Avrei due domande: la prima riguarda il volume quando uso l'interfaccia, il volume massimo infatti mi pare limitato ad un livello inferiore di quello della radio, è possibile cambiarlo in qualche modo?

La seconda riguarda la riproduzione casuale dei brani, infatti la RND funziona ma solamente se lascio finire le canzoni, se voglio mandarle avanti con i comandi radio o con i comandi al volante manda la canzone successiva in ordine alfabetico, è possibile farci qualcosa?

Grazie!

Inviato

Ciao a tutti, possiedo una Mini Cooper S del 2009, con, fra le altre cose, interfaccia ipod originale.

Avrei due domande: la prima riguarda il volume quando uso l'interfaccia, il volume massimo infatti mi pare limitato ad un livello inferiore di quello della radio, è possibile cambiarlo in qualche modo?

La seconda riguarda la riproduzione casuale dei brani, infatti la RND funziona ma solamente se lascio finire le canzoni, se voglio mandarle avanti con i comandi radio o con i comandi al volante manda la canzone successiva in ordine alfabetico, è possibile farci qualcosa?

Grazie!

Inviato
  • Autore

Grazie mille per le risposte! Il volume dell'iPod è già alto al massimo, mentre la cosa del vol-aux non la sapevo! Stasera proverò a guardarci, come ci arrivo dal menù? Sono un neofito mini e non ho ancora ben chiaro come muovermi

Inviato

Il vol-Aux se ha l'interfaccia IPOD originale non serve a nulla.

il segnale dell'ipod non passa dall'AUX

Inviato
  • Autore

Eh infatti ho provato ma non è cambiato assolutamente nulla... però sento che comunque il suono è bloccato, ci deve essere un modo per alzarlo quanto la radio o l'aux!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.