Vai al contenuto

Consiglio vendita Mini R50


iChicco13974

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

Mi è venuto in mente di cambiare Mini..

Volevo vendere la mia R50 per prendere una Countryman...

Secondo voi quanto posso realizzare dalla mia???

Ho una Mini Cooper R50 del 2003 con 119.000...sempre tagliandata e tenuta molto bene..

Colore rosso, tetto bianco con union jack sugli specchi...cerchi da 17 supernova e gomme cambiate 2000 km fa...

Prima delle ferie la macchina passerà dal carrozziere perché l'ho trovata con un riga sulla porta quindi con gli atti vandalici la faccio come nuova!!!!

Secondo voi quanto posso chiedere???

post-7574-13740424951893_thumb.jpg

post-7574-13740425302742_thumb.jpg

post-7574-13740424951893_thumb.jpg

post-7574-13740425302742_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Pre-rest, spada di damocle del cambio sulla testa, per la differenza che ha con una rest ormai prendono tutti una 2004/2006...Fossi in te la terrei finche` cammina e al massimo poi la dai dentro quando prendi quella nuova. Poi ovvio prova a metterla in vendita su autoscout al prezzo che vuoi ma 11 anni e piu` di 100k km fanno si che una macchina che ancora funziona bene sia da tenere

Link al commento
Condividi su altri siti

massì, goditi ancora la tua mini con le gomme nuove e la carrozzeria riverniciata che sembrerà nuova!! Tanto la sua quotazione è già al minimo, tra uno o due anni non varrà molto meno. Magari svecchiala con qualche bonnet se vuoi vederla un po' diversa dal solito!! Se invece devi cambiare auto per mutate esigenze allora è un altro discorso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma io sono contentissimo della Mini...

Solo che ora faccio qualche km in più e consumicchia...

Ho anche una megane cdi (di mia moglie)...quindi per i viaggi solo apposto...

Pensavo alla Country perché mi piace proprio un sacco!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...