Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

spoiler s come accorgersi che sia originale

Featured Replies

Inviato

ragazzi come da titolo come si fa a vedere se uno spoiler s è originale o no? ha qualche marchio sotto? non so...

Inviato

i pezzi originali dovrebbero avere un codice identificativo all'interno

Inviato

Se è originale sotto nella parte dove appoggia al portello ci sono i numeri di ricambio, ma x vederlo devi smontarlo...se è non originale non c è nulla.

Se non vuoi smontarlo devi confrontarlo con una S originale... Messe vicino lateralmente e messe posteriore contro posteriore vedrai la differenza dell inclinazione dello spoiler, l'originale è di alto l'altro più basso.

Il mio difatti è diverso dall'originale...

• 5 mesi dopo...
Inviato

Se è originale sotto nella parte dove appoggia al portello ci sono i numeri di ricambio, ma x vederlo devi smontarlo...se è non originale non c è nulla.

Se non vuoi smontarlo devi confrontarlo con una S originale... Messe vicino lateralmente e messe posteriore contro posteriore vedrai la differenza dell inclinazione dello spoiler, l'originale è di alto l'altro più basso.

Il mio difatti è diverso dall'originale...

Inviato

penso proprio di si e' un buon materiale no vetroresina o altre cavolate...tipo quello dei paraurti...

Inviato

Beh il mio nel 2005 lo pagai 70 € ed era uno dei migliori, la marca nn la ricordo xo...

• 2 settimane dopo...
Inviato

rispondo ora dopo averli avuti entrambi sotto mano, oltre al marchio sotto ecc ecc la differenza sostanziale è nella qualità del abs, l'originale è molto più spesso vi bastera fare un "toc toc" per capirlo....

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ma lo spoiler originale quando provate a muoverlo cede un po?? o è fisso senza alcun gioco?

• 11 mesi dopo...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.