Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

perdita olio...

Featured Replies

Inviato

ciao ragazzi, stamattina ho notato 2 chiazze di circa 3-4 cm di diametro.... , olio. ho provato a verificare un pò, ho smontato ruota, scatola filtro ecc ecc.... mi pare di aver notato un bullone in particolare che mi sembra essere sporco di olio fresco... anche perche da sotto l'ho ripulita, ma le gocce cadono dall'alto guardando la macchina da fronte, il bullone e a fianco al filtro attaccato diciamo al carter del motore e ha un foro al centro....posto una foto,vi sono grato se mi daretse una mano

post-6523-0-79997700-1376125051_thumb.jp

post-6523-0-79997700-1376125051_thumb.jp

Inviato

non vorrei dire cazzate ...non conosco il motore cooper S ma a me sembra un supporto Dani :npi:

Inviato
  • Autore

non vorrei dire cazzate ...non conosco il motore cooper S ma a me sembra un supporto Dani :npi:

Inviato

mmm!!bisogna vedere che dicono gli altri ragazzi con la S

perchè io avevo sentito qui sul forum di perdite di olio...ma da un sensore se non erro!

Inviato

we massy, come un supporto??? mm mi pare non sia un supporto.. è un bullone, e ha pure una guarnizione....non riesco nemmeno a trovare il pezzo in questione su realoem

/index.php?/topic/26995-importante-r56-s-pre-rest-ed-lci/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/26995-importante-r56-s-pre-rest-ed-lci/

guarda un po!

Inviato

grazie massy, avevo gia letto la discussione ma non mi ero soffermato perche parlavano di lci, la mia ha motore psa, comunque sia ho scritto un messaggio anche li.. speriamo mi degnino di una risposta :naughty: , comunque lunedi la porto dal mecca....

il motore LCI è lo stesso de PSA cambia solo Vanos e un paio di cose, ma la base è la stessa :post-8-1120395257:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.