Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Saluto tra Ministi!!

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Hahaha maledette :(

Comunque apparte le cazzate sarebbe figo un saluto ufficiale per tutti noi...tipo un'apertura dello sportello in corsa o un 360 al volo hahahaha

• Risposte 74
  • Visite 6,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Ale_l'irreCOOPERabile
    Ale_l'irreCOOPERabile

io sfanalo o faccio ok col pollice sempre quando vedo un MINISTA... non uno con la mini.... è diverso... il minista lo riconosci dalla mini... non stock... infatti quasi sempre il saluto è contraccam

• culo fuori dal finestrino in corsa? che ne dite?!

• ecco Ale...

Inviato

Ahahah scherzi a parte sarebbe figo sul serio :D solo che anche riuscissimo ad inventarcene uno...come fare per ufficializzarlo e spargere la voce?

Inviato
  • Autore

Be a spargere la voce a tutti i possessori è al quanto impossibile purtroppo

Inviato

Già spargendola nel Forum si può ottenere qualcosa..XD se tutti i Ministi qui presenti iniziassero a salutare altri ministi con il saluto da noi inventato, dopo qualche insulto magari anche chi non ne è a conoscenza potrebbe iniziare ad usarlo :D (chi ha una moto penso che sia venuto a conoscenza del saluto su strada :D)

Inviato
  • Autore

be si effettivamente quello che dici tu è giustissimo infatti chi ha le moto anche se non si conosce fa ugualmente il saluto ed è come una famiglia

Inviato

Il saluto in moto ha anche una funzione di sicurezza, perché significa che la strada davanti è sgombra da agguati vari.

Quindi uno se vede che le moto che incrocia salutano vuol dire che la strada è tranquilla e è si sente di guidare liberamente.

Comunque un saluto tipo le tre dita centrali verso il basso, a formare una M, fuori dal finestrino come lo vedete?

Non può essere scambiato per un gestaccio, e neanche come un avviso di pericolo, come potrebbe invece essere il lampeggio che di solito si usa per avvertire di un appostamento.

Inviato

Comunque un saluto tipo le tre dita centrali verso il basso, a formare una M, fuori dal finestrino come lo vedete?

idea superlativa pozz :oleeeeee:

Inviato
  • Autore

Inviato

Però ogni volta bisogna abbassare il finestrino ragà...cioè a me.non è un problema però bisogna essere molto veloci nel vedere la mini, abbassare il finestrino e salutare...io normalmente quando sto con la mia bimba cammino abbastanza da non fare in tempo a fare tutte queste cose...

Però pozz alla fine hai avuto una bella ideuzza ;)

Inviato
  • Autore

Però ogni volta bisogna abbassare il finestrino ragà...cioè a me.non è un problema però bisogna essere molto veloci nel vedere la mini, abbassare il finestrino e salutare...io normalmente quando sto con la mia bimba cammino abbastanza da non fare in tempo a fare tutte queste cose...

Però pozz alla fine hai avuto una bella ideuzza ;)

Inviato

Si simo, concordo! Sicuramente non è facile come in moto! xD in città però è facile che si presenti l'occasione! eheheheheh

Inviato

io sfanalo o faccio ok col pollice sempre quando vedo un MINISTA... non uno con la mini.... è diverso...

il minista lo riconosci dalla mini... non stock... infatti quasi sempre il saluto è contraccambiato...

Inviato
  • Autore

io sfanalo o faccio ok col pollice sempre quando vedo un MINISTA... non uno con la mini.... è diverso...

il minista lo riconosci dalla mini... non stock... infatti quasi sempre il saluto è contraccambiato...

Inviato

quoto anche io faccio così!!! :oleeeeee:

Infatti con Porc ci siamo trovati così sul forum ahahahah lo avevo sfanalato :)

Modificato da MassiMINI89

Inviato

Inviato

ahah coglionazzo uno che vede la tua mini in movimento pensa che sia stock!!mollaccione

Inviato

ahahah io di solito li sorpasso sempre e gli attacco il fendinebbia posteriore per accecarlo un po

Inviato

Inviato

ale xo la mia minella esteticamente e tutta stock apparte i cerchi da 17 lo spoiler e la griglia che non sono le sue ,quindi non mi saluteresti se mi vedessi x strada?te ne accorgi k non è stock solo quando mi passi accanto o se mi vedi passare hahahaha

Inviato

no anzi ti insulterebbe dandoti del finocchio leccaPneumatici aperitavoro !! e se riesce ti sputa dal finestrino!!questo è il suo saluto !!

Inviato

no anzi ti insulterebbe dandoti del finocchio leccaPneumatici aperitavoro !! e se riesce ti sputa dal finestrino!!questo è il suo saluto !!

Inviato

:rotfl1::541: fankulo!!

piuttosto strunz, quando andiamo a farci una birra io te e l'altro aperitivaro di figasimo che è ancora in vacanza?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.