Vai al contenuto

Saluto tra Ministi!!


Pello

Messaggi raccomandati

Già spargendola nel Forum si può ottenere qualcosa..XD se tutti i Ministi qui presenti iniziassero a salutare altri ministi con il saluto da noi inventato, dopo qualche insulto magari anche chi non ne è a conoscenza potrebbe iniziare ad usarlo :D (chi ha una moto penso che sia venuto a conoscenza del saluto su strada :D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il saluto in moto ha anche una funzione di sicurezza, perché significa che la strada davanti è sgombra da agguati vari.

Quindi uno se vede che le moto che incrocia salutano vuol dire che la strada è tranquilla e è si sente di guidare liberamente.

Comunque un saluto tipo le tre dita centrali verso il basso, a formare una M, fuori dal finestrino come lo vedete?

Non può essere scambiato per un gestaccio, e neanche come un avviso di pericolo, come potrebbe invece essere il lampeggio che di solito si usa per avvertire di un appostamento.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Però ogni volta bisogna abbassare il finestrino ragà...cioè a me.non è un problema però bisogna essere molto veloci nel vedere la mini, abbassare il finestrino e salutare...io normalmente quando sto con la mia bimba cammino abbastanza da non fare in tempo a fare tutte queste cose...

Però pozz alla fine hai avuto una bella ideuzza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Però ogni volta bisogna abbassare il finestrino ragà...cioè a me.non è un problema però bisogna essere molto veloci nel vedere la mini, abbassare il finestrino e salutare...io normalmente quando sto con la mia bimba cammino abbastanza da non fare in tempo a fare tutte queste cose...

Però pozz alla fine hai avuto una bella ideuzza ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io sfanalo o faccio ok col pollice sempre quando vedo un MINISTA... non uno con la mini.... è diverso...

il minista lo riconosci dalla mini... non stock... infatti quasi sempre il saluto è contraccambiato...

Link al commento
Condividi su altri siti

io sfanalo o faccio ok col pollice sempre quando vedo un MINISTA... non uno con la mini.... è diverso...

il minista lo riconosci dalla mini... non stock... infatti quasi sempre il saluto è contraccambiato...

quoto anche io faccio così!!! :oleeeeee:

Infatti con Porc ci siamo trovati così sul forum ahahahah lo avevo sfanalato :)

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...