Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

pastiglie già finite?????

Featured Replies

Inviato
  • Autore

ciao ragzzi appena tornato dal meccanico si era spezzato il sensore non so come abbia fatto me lo a fatto vedere è mancava proprio la testina del sensore mah cmq problema risolto e per lo stridio mi anno detto che è il volano ma non conviene cambiarlo perchè bisognerebbe cambiare pure la frizione e non ne vale la pena..

e provoca rumore in partenza perchè essenso fredda quando la frizione spinge siccome il volano è appena appena inclinato lo tocca ma scaldandosi si apre e non lo fa più...:) mi sono spiegato malissimo lo so :post-8-1120394986: ma non ho capito molto bene neanche io.

poi per dire la mia riguardo il messaggio che a scritto MANGIACURVE voglio dire che pure io una volta ho guidato una panda 4x4 nuova e appena sfioravi il freno si impuntava quasi inchiodando e io odio le macchine che anno quei freni quindi molto meglio la nostra minella :clap: naturalmente questo è il mio parere

Inviato

Beh, almeno con un pedale meno sensibile e più modulabile viene meglio il punta-tacco ahahah

ok quindi non devo preoccuparmi che la mia Cooper non frena, è cosi, come la retro che gratta e lo sterzo che ronza ahahah

Inviato

Quindi ragazzi, tanto per aver chiare le idee, io che faccio meno di 6mila km all'anno e la spia mi si è accesa 300km fa posso tranquillamente cambiare le pastiglie dietro l'anno prossimo, giusto?

in tutto questo non voglio compromettere i dischi, ovviamente

Modificato da Mangiacurve de Milàn

Inviato

Si credo proprio di si..poi cmq controlla ogni tanto e stai sicuro...

Inviato

Davy, ti ricordi più o meno quanti km hai fatto dall'accensione della spia a quando le hai cambiate con 0,5cm di spessore?? =D

Inviato

eh.. nn ricordo bene.. cmq sui 2000 km

Inviato

Eh fischia, 2mila è un po' pochino....ma eran quelle davanti o dietro??

Modificato da Mangiacurve de Milàn

Inviato

avanti... si vabè ma cmq dipende molto dalla guida...poi 0.5cm ad occhio XD ci sono persone che arrivano anche a 2-3 mm

Inviato

Uh, menomale, già mi stavo preoccupando!!! Quelle dietro si consumano la metà, ho ancora un 5mila km di margine, la strada che faccio in un anno :P

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.