Vai al contenuto

prodotti gtechniq


silverboy

Messaggi raccomandati

il futuro sarà sempre + sul nano con ricerca magari di maggior gloss oltre che durata! le cere ormai son quelle per migliorarle puoi solo renderle ibride! ma ormai vedi anke i carrozzieri usano nano idem autolavaggi fanno la chiusura con nano che si attiva col risciaquo la cera la usi solo te e pippo baudo per i capelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Si penso che il futuro si rivolgerà sempre piu verso il settore ibrido!

Si cerchera sempre piu di privilegiare la facilita d'uso vedi reload,c1.5 i nuovi zano ecc

E ugualmente le cere sempre più hybrid e meno natural vedi collinite e snh .......comunque ce da dire che con i sigillanti ed il trattamento nano danno sempre un risultato eccellente (naturalmente considerando un supporto ben lavorato e decontaminato)...bel gloss e ottima durata...mentre con le cere ci vuole sempre un po di fiducia e immaginazione ....nel senso...l'effetto placebo e sempre dietro l'angolo...riallacciandomi ad una prova che fkece un grande detailer(emanuele b) fece un ciclo completo compreso di lucidatura... In meta car mise una dodo purple haze e nell'altra una fantomatica cera X.....nessuno riusciva a coglierne le differenze..e alla fine la cera X non esisteva....quindi,a parte qualche riflesso non cera differenza visibile,almeno grossolanamente tra una sezione lavorata di Fino ed una con la cera in piu.....mentre se si aveva a disposizione un sigillanpte l'effetto sarebbe stato lampante....quindi si concluse che quando si vuole un notevole aumento delle caratteristiche del supporto bisogna avere una base ottimamente lavorata ed un sigillante...poi da li effettuare le stratificazioni...io ad esempio amo poi stratificare con la cera alla carnauba...ma son validi anche trattamenti diversi come CQartz UK piu reload ecc....solo in questi casinsi arriva ad un livello veramente superiore.........o almeno questo e il succo di un discorso molto complesso che ho seguito nella LCDA.......insomma in tuti i casi poi e l'esperienza umana quella che premia non il singolo prodotto...o prodotti buttati a merd nella zona di lavoro

Modificato da MassiMINI89
Link al commento
Condividi su altri siti

Utilizzo

- Automotive: vernice, cerchi, vetri, tappetini e tessuti, vano motore, scarichi e cappottine

- Marine: topsides, strutture di superficie, vele, acciaio ed acciaio inox, ottone, marmo, tessuti interni, vetro e plexiglas

- Aereo: ogni tipo di superficie esterna, prevenzione alla contaminazione, tessuti interni

- Camper e camion: ogni tipo di superficie esterna ed interna, teloni e plastiche

- Uso domestico: Porte e vetri, tessuti, accessori del bagno, tende da sole.

Benefici e Caratteristiche

- Protettivo semi-permanente con funzione ultra-repellente verso l'acqua e lo sporco (fino a 2 anni)

- Base ibrida composta da elementi organici ed inorganici per assicurare la massima scorrevolezza e gloss

- Sfrutta un legame permanente per ancorarsi alla vernice, al gel coat, ai tessuti, al metallo, al marmo, al vetro ed alla ceramica!

- Incredibilmente semplice da applicare

- Altissima resistenza ai normali lavaggi

Link al commento
Condividi su altri siti

consiglio....sui vetri,fari ecc state attenti...molti coi sigillanti e cere hanno fatto danni...nel senso aloni ecc!poi è molto dura levarli! certe cose è meglio lasciarle agli esperti...

Un altro consiglio spicciolo..io con D120 o FC tratto i vetri...e devo dire che l'effetto idrorepellente lasciato dal prodotto mi permette di non usare i tergi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

consiglio....sui vetri,fari ecc state attenti...molti coi sigillanti e cere hanno fatto danni...nel senso aloni ecc!poi è molto dura levarli! certe cose è meglio lasciarle agli esperti...

Un altro consiglio spicciolo..io con D120 o FC tratto i vetri...e devo dire che l'effetto idrorepellente lasciato dal prodotto mi permette di non usare i tergi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io direi con le cere fai danni sicuri se vai su plastiche e guarnizioni con i sigillanti vai tranquillo dappertutto !!! con reload ad esempio fai dalle gomme all'antenna facile facile!!

con quello rosa che mi hai dato tu... io mi ci faccio anche la doccia da quanto è buono!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...