Vai al contenuto

3° MINIraduno Lucano


27gianvito27

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti amici ministi, volevo avvisarvi che domenica 29 settembre, ci sarà il terzo miniraduno lucano, in quel di Muro Lucano(PZ) uno dei 100 paesi + belli d'Italia!!!

il programma è il seguente:

ore 10:30 ritrovo piazzale mercato a Muro Lucano

ore 11:00 partenza per Pescopagano dove ci divertiremo come sempre tra tornanti e curvette

ore 12:3Ragazzi domenica 29 settembre ci sarà il solito appuntamento tra MINIsti in quel di Muro Lucano(PZ), uno dei 100 paesi + belli d'Italia0 arrivo al ristorante "Il Casereccio", dove degusteremo di tutto e di +...il mio amico Clabat ne sa qualcosa ahahah

P.S. prezzo del pranzo, e quindi di tutta la giornata è intorno ai 20euro!!!

potete iscrivervi fino a venerdì 27 settembre...spero in una vostra partecipazione...

resto a vostra disposizione

Ciauz!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahah maledetto poi ti lascio un ricordino tranquillo sulla tua bella carrozzeria rossa :naughty: hahaha Gian a me metti +1 grazie :com_0009:

finalmente gigi!!!! da parekkio ke non ti vedo cn quel rottame hihihii

Lista:

1) MINISTA DOC+1

2) cooper d+1

3) LuigiCooper

4) franco gugliotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il pranzo andiamo tutti a lavare le nostre mini al wash park autolavaggio self service di ultima generazione a 10 metri da casa mia!!!ahaha

quest'anno saremo un bel gruppo di irreCOOPERabili!!!eheheh

Modificato da MINISTA DOC
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi! Scusate, ma non scrivo molto sul forum.

Certo che veniamo, e non solo gli irreCOOPERabili garganici (quasi tutta la "ciurma" ci sarà: dai garganici ai salentini, ai tarantini e forse... anche qualche molisano). Io o Piero vi confermeremo il numero preciso nel corso della prossima settimana. ;)

A presto ;)

P.S. Scusate per l'off topic/spam ma date un'occhiata alla pagina del nostro club "Southmini irreCOOPERabili" su Facebook: https://www.facebook.com/southmini1 per essere informati.

A breve posteremo informazioni del raduno sulla nostra pagina...

Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista:

1) MINISTA DOC+1

2) cooper d+1

3) LuigiCooper+1

4) franco gugliotta

5) Daniele ceccia jcw

6) Andrea sarcy one d

7) Francesxo+1(kaiman s)

8) DjPaolo_s+2

Io ovviamente ci sarò :)

DjPaolo_s +2

E questa volta mi porto anche mia zia con la sua Cooper XD

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...