Thirdeye Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2013 Vorrei sapere quali sono, secondo le vostre sperienze, i prodotti che hanno migliore qualità prezzo, in particolare tra le piastre camber anteriori e i braccetti posteriori (che permettono di recuperare il camber quando si abbassa la mini). Braccetti ce ne sono a migliaia...alta, eibach, kavs, ie engeneering, hardrace, helix, rsi c6 etc etc etc... Piastre camber anche...k-mac, eibach, ireland engeneering, kw, rsi c6... Coraggio. Massima resa, minima spesa, quando possibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2013 dietro se scendi un po di camber lo recuperi senza cambiare niente.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Generale Inviato 4 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 4 Settembre 2013 Chi piu spende..meno spende! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ughis Inviato 5 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2013 dietro se scendi un po di camber lo recuperi senza cambiare niente.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 5 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2013 È il recupero camber naturale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 5 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2013 No ma io voglio correggerlo...non è produttivo averne troppo.e arrivi fino a un tot,poi devi prendere dei braccetto regolabili 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tullio90 Inviato 5 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2013 per i braccetti posteriori, ho sentito parlar bene di eibach, mentre male gli alta.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 5 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2013 (modificato) dietro se scendi un po di camber lo recuperi senza cambiare niente.... Modificato 5 Settembre 2013 da Ale_l'irreCOOPERabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 5 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2013 Chi piu spende..meno spende! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 5 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Settembre 2013 Ad esempio...pura questa? http://www.ebay.co.uk/itm/Mini-Cooper-Front-Camber-Plates-2002-2006-Provides-1-3-Degree-Negative-Camber-/200700505533?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item2ebaaeadbd&clk_rvr_id=517572521931 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Il Generale Inviato 6 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2013 Kmac.. Le piastre Eibach fan pena..sforzano a dismisura. Per i posteriori eibach/rmw/hotchkis..ecc ecc Il posteriore tienilo a -1 max -1.5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale83 Inviato 6 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2013 Io ho gli Alta come braccetti e non ho proprio nulla da lamentare, anzi! Non vedo poi come facciano ad andare male anche perchè sono pezzi di acciao che non subiscono usura; una volta regolati a dovere non si muovono più fine. La cosa cambia invece per le piastre... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 6 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2013 Io ho gli Alta come braccetti e non ho proprio nulla da lamentare, anzi! Non vedo poi come facciano ad andare male anche perchè sono pezzi di acciao che non subiscono usura; una volta regolati a dovere non si muovono più fine. La cosa cambia invece per le piastre... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale83 Inviato 6 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2013 Si ma bisogna essere dei cinghiali per piegarli... Ho fatto pista, preso cordoli, buche di ogni genere e mai un problema. La cosa essenziale è ogni tanto ingrassare gli uniball Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 6 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2013 e pulire sempre bene sotto la macchina con acqua dolce.... non vi dico quanti uniball corrosi dal sale preso sulle strade in inverno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 6 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2013 Si ma bisogna essere dei cinghiali per piegarli... Ho fatto pista, preso cordoli, buche di ogni genere e mai un problema. La cosa essenziale è ogni tanto ingrassare gli uniball Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale83 Inviato 6 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2013 Parlando di piastre? Si dice che la differenza fra camber anteriore e posteriore non dovrebbe mai superare lo 0,5. In ambiti pistaioli è sempre meglio avere un camber più accentuato davanti... Tipo la configurazione -1,80 ant e - 1,30 post sarebbe (sulla carta) ottimale poi bisogna vedere lo stile di guida di ognuno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 6 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2013 anche io ho i posteriori alta....ottimi... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 10 Settembre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2013 E riguardo la compatibilità?che piastre si possono accoppiare ai vari ap,weitec e kw v1? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crack Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2013 Interessato anch'io! Ma i prodotti dell' RSI C6? Qualcuno li ha provati? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jcwjubilee75 Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2013 Interessato anch'io! Ma i prodotti dell' RSI C6? Qualcuno li ha provati? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crack Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2013 Crack su che assetto vuoi montarli? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ale83 Inviato 25 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2013 Sulla R53 è più difficile mettere molto camber all'anteriore, dipende dal tipo di assetto. Se si ha un molla stretta si può arrivare fino ad un bel -2,5 se non di più mentre con un coilover a ghiera già meno -1,6 -1,8 poi si rischia di andare a toccare la molla. Io ho imparato a non ascoltare molto le urban legend dei vari forum, se conosco qualcuno (di persona) chiedo se si trova bene con i pezzi montati e da li traggo le conclusioni magari anche provando ad acquistare; se poi il pezzo non va bene vendo e ricompro. Sta di fatto che la mini che possiedo è più ferma in garage che usata in giro :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexvtsmini Inviato 29 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2013 (modificato) Io ho gli Alta come braccetti e non ho proprio nulla da lamentare, anzi! Non vedo poi come facciano ad andare male anche perchè sono pezzi di acciao che non subiscono usura; una volta regolati a dovere non si muovono più fine. La cosa cambia invece per le piastre... Modificato 29 Settembre 2013 da alexvtsmini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexvtsmini Inviato 29 Settembre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2013 le piastre si sfondano per" l'ingobbimento" dei duomi, uniball mediocri o accoppiamenti errati con ammortizzatori che dallo stelo di misura diversa del uniball /asola piastra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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