Vai al contenuto

Primo tagliando??? e quadro??


Ospite mikc75

Messaggi raccomandati

Ospite mikc75

Ciao a tutti ho comprato a Dicembre appena uscita una new mini 1.6 benzina, davvero bellissima e sono contentissimo!!!

Ho fatto 4000 Km, ma non ho ancora capito quando dovrò fare il primo tagliando???? infatti tutti mi dicono che all'accensione dovrebbe dirmi quanto manca al prossimo tagliando.... ma niente!!!!

Quindi quando va fatto? secondo voi devo segnalare all'assistenza il fatto che non mi indichi quanto manchi ai tagliandi??

CIAO E GRAZIEEEEeeeeeeeeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ho comprato a Dicembre appena uscita una new mini 1.6 benzina, davvero bellissima e sono contentissimo!!!

Ho fatto 4000 Km, ma non ho ancora capito quando dovrò fare il primo tagliando???? infatti tutti mi dicono che all'accensione dovrebbe dirmi quanto manca al prossimo tagliando.... ma niente!!!!

Quindi quando va fatto? secondo voi devo segnalare all'assistenza il fatto che non mi indichi quanto manchi ai tagliandi??

CIAO E GRAZIEEEEeeeeeeeeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mikc75

no mi segna numeri l'oil check!!!!!

scusa, ma il primo tagliando va fatto a 15000KM??? sei sicuro???? solitamente anche per macchine più grosse è 3-4, massimo 5000KM....

Link al commento
Condividi su altri siti

no mi segna numeri l'oil check!!!!!

scusa, ma il primo tagliando va fatto a 15000KM??? sei sicuro???? solitamente anche per macchine più grosse è 3-4, massimo 5000KM....

Modificato da lu1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mikc75

quando accendo la macchina mi dice solo "oil check" .

Non mi dice tra oil check tra un tot di Km solo la scritta oil check.

Solitamente in tutte le macchine si fa un primo tagliando di controllo dopo pochi Km tipo 3000 o 5000 nella mini no???

Link al commento
Condividi su altri siti

quando accendo la macchina mi dice solo "oil check" .

Non mi dice tra oil check tra un tot di Km solo la scritta oil check.

Solitamente in tutte le macchine si fa un primo tagliando di controllo dopo pochi Km tipo 3000 o 5000 nella mini no???

Modificato da lu1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...