Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Costo fari xenon 25W presentati a Francoforte

Featured Replies

Inviato

Ottimo, Nicolas, quindi la struttura è identica al fanale bixeno 35w, compreso vano lavafari che se capisco bene sui 25w sono "finti".

OT: meravigliosa la location della prima foto, dov'è?

• 2 settimane dopo...
  • Risposte 109
  • Visite 18k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• baaaa meglio i 35 w.... certo, in post montaggio i 25w sono oro... ma mi sa che li fanno pagare come i 35w al momento dell'ordine della car, quindi la riduzione costi resta solo a mamma mini ahhahahah

• Esattamente!! per adesso non sono ancora ordinabili...l'ultima circolare BMW parlava di messa in fase di produzione a dicembre 2013...

• Certo che le escogitano tutte pur di far soldi.

Immagini Pubblicate

Inviato

Mi sembra un'ottima recensione!

In definitiva quanto costano?

Inviato

Listino BMW euro 919! Sconto FederClub, 30%, euro 643!

• 3 settimane dopo...
Inviato

La temperatura di colore non puoi sceglierla! La temperatura delle originali dipende dal produttore comunque non saranno mai a 5000 kelvin, qualcosa meno intono ai 4500/4700 kelvin!

Puoi provare a cercarle non originali ma dubito che esistano nel formato e nella potenza delle originali!

Attenzione a chi ha la macchina PRE-LCI non tutte le vetture posso installare i fari a 25 watt!

Inviato

La temperatura di colore non puoi sceglierla! La temperatura delle originali dipende dal produttore comunque non saranno mai a 5000 kelvin, qualcosa meno intono ai 4500/4700 kelvin!

Puoi provare a cercarle non originali ma dubito che esistano nel formato e nella potenza delle originali!

Attenzione a chi ha la macchina PRE-LCI non tutte le vetture posso installare i fari a 25 watt!

perchè pippo?

Inviato

perchè pippo?

Inviato

ho capito...per ora non mi interessa ma ovviamente mi informerei bene prima di prenderli...grazie! ;)

Inviato

Inviato

Devi controllare con il telaio perché non é assicurata la compatibilità!!

Inviato

Ragazzi oggi mi è arrivata la risposta via mail da bmw Padova .

PURTROPPO IO NON POTRÓ MONTARE I 25 watt.

Per chi fosse interessato questo kit è installabile per tutte le mini fabbricate a partire da SETTEMBRE 2009.

per una questione di centralina e cablaggi mi dicono.c'avevo sperato fino infondo ..

Modificato da Exclusive mini

Inviato

Ragazzi oggi mi è arrivata la risposta via mail da bmw Padova .

PURTROPPO IO NON POTRÓ MONTARE I 25 watt.

Per chi fosse interessato questo kit è installabile per tutte le mini fabbricate a partire da SETTEMBRE 2009.

per una questione di centralina e cablaggi mi dicono.c'avevo sperato fino infondo ..

• 2 settimane dopo...
Inviato

Cazz.... Complimenti!!!

Dai raccontaci tutto: montaggio e codifica semplici? Resa estetica? Illuminazione notturna?

Inviato

guarda ti posso dire che lo montati stamani luminosità e resa estetica 10 per il montaggio in bmw sono incompetenti perché non sanno di questi fari a me l hanno scambiati per fari made in China ma poi si sono informati e andato tutto apposto ci hanno messo 2 ore per la codifica

Inviato

guarda ti posso dire che lo montati stamani luminosità e resa estetica 10 per il montaggio in bmw sono incompetenti perché non sanno di questi fari a me l hanno scambiati per fari made in China ma poi si sono informati e andato tutto apposto ci hanno messo 2 ore per la codifica

made in China? :muerto: :muerto: :post-8-1120395198:

siam apposto!

Inviato

grande molto belli!!

Inviato

120 euro appena esco di sera e provo te.lo dico

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.