Vai al contenuto

Macchina completamente imballata


Gabry27

Messaggi raccomandati

Oggi ho ritirato la mia cooper D dalla bnw per cambiare disco spingidisco e frizione, niente da dire, frizione morbida cambiata a mio avviso piu soda e nessun rumore strano come avevo notato prima del cambio dei pezzi

Il problema è che la makkina è completamente impallata ed è da stamani che dallo scarico esce il classico rumore di rigenerazione.... Ma nonostante 80km di autostrada non è cambiato nulla, la mini sale di giri molto male e sento una differenza enorme sembra che abbia 50 cv anzi che 110

Lunedi la porto in bmw per una diagnosi... Cosa potrebbe essere? Qualche idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

dopocena faccio il blu diesel....almeeno 30 euro e mi faccio un po di autostrada....comunque ai bassi regimi è morta, in 3 dai 3000 in poi fa quasi impressione....e il rumore e le vibrazioni sono tipiche del fap intasato....il problema sec me è quello e il pieno di gasolio precedente che secondo me faceva ca..re

Link al commento
Condividi su altri siti

kblg.jpg

vedi questi due tubi grossi neri?

quello più esterno deve essere ben attaccato all'airbox...ecco controlla se nella zona che ti ho indicato con la freccia rossa sia tutto ok, cioè se è perfettamente icastrato nella fessura dell'airbox...se ci fai caso quel tubo si muove molto...è normale, ma può capitare che si sganci...infatti io per sicurezza ora l'ho fatto fissare con una fascetta...

PS: foto rubata nella gallery a MassiMINI...

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...