manuel86 Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 Buonasera..ho acquistato l auto un mese fa usata e non so cosa possa aver fatto il vecchio proprietario..l auto segna tagliando tra 19.000 km..Mi chiedevo..ma non avendo la cinghia distribuzione quali sono gli interventi da fare?Ho già sostituito filtri e olio per sicurezza!!grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donato De Meo Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 bhe, dischi freni (metti dei baffati forati che i freni della r53 fanno cagare) pasticche, poi tra un po ti parte il piantone dello sterzo, candele, gli ammortizzatori 100000 km è il ciclo di vita medio, pulisci l'intercooler e magari anche una pulizia del serbatoio, se vuoi fare le cose per bene cambia anche l'olio cambio e fatti controllare l'olio freni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donato De Meo Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 ah e pure una bella pulizia del radiatore ecc.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuel86 Inviato 9 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 Ah..wow...se la butto nel ferro vecchio faccio prima!! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ludo91 Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 (modificato) Ma vala` non serve fare una beata cippa, le cose si cambiano quando si spaccano! :-) Unica cosa, olio e filtro (ogni 10-15k km) e se hai sbatti pulisci l intercooler. Se la tratti bene a 150k km gira meglio che a 50k, vai tranquillo... Freni, frizione e simili solo se sono finite, e, a meno di avere esigenze mooolto particolari, stai sull` OEM che va benissimo ed e` affidabile. Modificato 9 Ottobre 2013 da Ludo91 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donato De Meo Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 ludo ti ho descritto quello che farebbe ogni buon meccanico quando arriva un cliente con una auto usata appena acquistata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuel86 Inviato 9 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 Ah grazie..mi ero già demoralizzato!!si si per olio e filtri non ce problema!!anzi!!mi preoccupava come mi dicevano lo sterzo..spero non sia vero..come tutto il resto :( :(..ho la fortuna di poter fare determinati lavori da mio cognato che è meccanico..da quando lo presa ripeto ho già fatto cambio olio filtri pastiglie supporto motore..vorrei pulire l intercooler..ma come??grazie mille!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Excalibur89 Inviato 9 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2013 Ah grazie..mi ero già demoralizzato!!si si per olio e filtri non ce problema!!anzi!!mi preoccupava come mi dicevano lo sterzo..spero non sia vero..come tutto il resto :( :(..ho la fortuna di poter fare determinati lavori da mio cognato che è meccanico..da quando lo presa ripeto ho già fatto cambio olio filtri pastiglie supporto motore..vorrei pulire l intercooler..ma come??grazie mille!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
manuel86 Inviato 10 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2013 Perfetto!!grazie mille!!:) :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ludo91 Inviato 10 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2013 ludo ti ho descritto quello che farebbe ogni buon meccanico quando arriva un cliente con una auto usata appena acquistata... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati