Vai al contenuto

Tagliando 119.000km!!


manuel86

Messaggi raccomandati

Buonasera..ho acquistato l auto un mese fa usata e non so cosa possa aver fatto il vecchio proprietario..l auto segna tagliando tra 19.000 km..Mi chiedevo..ma non avendo la cinghia distribuzione quali sono gli interventi da fare?Ho già sostituito filtri e olio per sicurezza!!grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe, dischi freni (metti dei baffati forati che i freni della r53 fanno cagare) pasticche, poi tra un po ti parte il piantone dello sterzo, candele, gli ammortizzatori 100000 km è il ciclo di vita medio, pulisci l'intercooler e magari anche una pulizia del serbatoio, se vuoi fare le cose per bene cambia anche l'olio cambio e fatti controllare l'olio freni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma vala` non serve fare una beata cippa, le cose si cambiano quando si spaccano! :-) Unica cosa, olio e filtro (ogni 10-15k km) e se hai sbatti pulisci l intercooler. Se la tratti bene a 150k km gira meglio che a 50k, vai tranquillo...

Freni, frizione e simili solo se sono finite, e, a meno di avere esigenze mooolto particolari, stai sull` OEM che va benissimo ed e` affidabile.

Modificato da Ludo91
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah grazie..mi ero già demoralizzato!!si si per olio e filtri non ce problema!!anzi!!mi preoccupava come mi dicevano lo sterzo..spero non sia vero..come tutto il resto :( :(..ho la fortuna di poter fare determinati lavori da mio cognato che è meccanico..da quando lo presa ripeto ho già fatto cambio olio filtri pastiglie supporto motore..vorrei pulire l intercooler..ma come??grazie mille!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ah grazie..mi ero già demoralizzato!!si si per olio e filtri non ce problema!!anzi!!mi preoccupava come mi dicevano lo sterzo..spero non sia vero..come tutto il resto :( :(..ho la fortuna di poter fare determinati lavori da mio cognato che è meccanico..da quando lo presa ripeto ho già fatto cambio olio filtri pastiglie supporto motore..vorrei pulire l intercooler..ma come??grazie mille!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...