Vai al contenuto

Mi consigliate delle gomme??


fregol

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

Felice possessore di una mini cooper d che monta dalla nascita gomme runflat 195 55 r16 h.

Poiché è arrivata l'ora di cambiare, volevo qualche ( molti...) consiglio su quale acquistare, considerando che:

- vivo in Sicilia, dove per 9 mesi l'anno splende il sole (o quasi)

- vorrei mantenere le dimensioni delle gomme ( ma NON più runflat)

- sono un tipo che guida con tranquillità, e ogni tanto mi piace fare qualche curva tirata, ma nulla di più

- ultimo ma non ultimo, e parlo da ignorante, 100 euro a gomma mi sembra un sacrilegio!!!

ma, e sottolineo ma, se mi dite che NE VALE LA PENA, sarei pure disposto ad uscire 400 eurozzi per il nuovo treno di gomme.

Grazie mille a chi mi vorrà aiutare e scusate se mi sn dilungato su di un argomento cosi semplice!

Saluti e viva la mini!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

Felice possessore di una mini cooper d che monta dalla nascita gomme runflat 195 55 r16 h.

Poiché è arrivata l'ora di cambiare, volevo qualche ( molti...) consiglio su quale acquistare, considerando che:

- vivo in Sicilia, dove per 9 mesi l'anno splende il sole (o quasi)

- vorrei mantenere le dimensioni delle gomme ( ma NON più runflat)

- sono un tipo che guida con tranquillità, e ogni tanto mi piace fare qualche curva tirata, ma nulla di più

- ultimo ma non ultimo, e parlo da ignorante, 100 euro a gomma mi sembra un sacrilegio!!!

ma, e sottolineo ma, se mi dite che NE VALE LA PENA, sarei pure disposto ad uscire 400 eurozzi per il nuovo treno di gomme.

Grazie mille a chi mi vorrà aiutare e scusate se mi sn dilungato su di un argomento cosi semplice!

Saluti e viva la mini!

Modificato da silverboy
Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...