Vai al contenuto

Tagliandi in bmw o no?


EspositoCarmine

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Raga ieri ho fatto il tagliando in bmw da Pinauto SPA

Comunque tutto Bene;appena la mini fuori dall officina ho voluto controllare tutto dal filtro dell'olio a quello dell abitacolo.

Filtro dell'olio,la cartuccia che avevo segnato con il pennerello ora non sono più allineati (quindi è stato aperto)

Filtro abitacolo medesima cosa,ho aperto il vano,ed è uscito il filtro nuovo nuovo!!:.

Olio:Si vede ad occhio che è più limpido Spero sia quello che ho pagato :P

Molto gentili e disponibili!!.

Tutto alla modica cifra di 245€ Ma con ciò ora sto coperto per altri 2 anni dalla best4

P.S. con una spesa simile di tagliandi ne avrei fatti 3 hahahah :D comunque vabbè

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho fatto da poco il tagliando in BMW, Appia nuova, Roma facendo il contratto di manutenzione.

Sinceramente non ho ancora controllato il colore dell'olio ma lo farò.

Concordo che il tagliando va fatto sulla fiducia sia dell'onestà del meccanico ma anche sulla sua esperienza sul tipo di macchina, ed è questo forse il punto più forte delle concessionarie. La garanzia te la da anche il meccanico di fiducia perchè se è onesto e sa di aver sbagliato pensa lui a rimediare.

Per il momento di positivo posso dire che sono stato trattato benissimo.

Ho speso 256 euro ma mi hanno riconsegnato l'auto dopo un paio d'ore e per di più lavata, internamente ed esternamente. Non ne avevo bisogno altrimenti mi avrebbero cambiato anche i tergicristalli.

Rimane solo da fare una valutazione dell'operato.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...