Andrea7979 Inviato 27 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2013 Buongiorno a tutti, vorrei raccontare la mia esperienza con questo ragazzo, gentilissimo, sincero e ultracompetente (più della maggior parte delle concessionarie!!! il motivo è semplice...è spinto dalla passione!!!) dunque tutto è nato con la curiosità e la voglia di montare su una mini r57 del 2010 (scarsina di optional) il navigatore satellitare, già da lui montato con successo sulla sua jcw r57.... la mia è lci...ossia restiling. beh dopo la sua conoscenza mi si è aperto un mondo!!! da li la macchina ha subito le seguenti modifiche/migliorie: - post montaggio fari allo xeno originali con livellamento vettura così come da fabbrica con relativo cablaggio (con relativa codifica); - post montaggio del clima automatico con relativa codifica così come da fabbrica; - post montaggio impianto harman/kardon con amplificatore e casse dedicate con codifica e cablaggi vari così come da fabbrica; - post montaggio di chrome line su tutta la mcchina, non da postmontaggio della casa, perche carente su alcuni particolari, questa comprende tutti gli anelli compreso contagiri e always open timer, cuffia cambio con relativo anello, freno a mano, porta oggetti, casse ant e post, contakm ecc...insomma chrome line su tutta la macchina come da fabbrica; - sedili in pelle sportivi riscaldabili con relativo cablaggio e codifica così come da fabbrica; - post montaggio di specchietti reclinabili e riscaldabili elettricamente con relativo cablaggio e tasto dedicato così come da fabbrica; - post montaggio tasto sport con relativa codifica così come da fabbrica; - post montaggio centralina per impianto accensione automatico fari e tergicristalli con relativi sensori e comando al volante, con relativo cablaggio e codifica così come da fabbrica; - post montaggio DLR; - sistemzione di particolari (difettosi a mio riguardo e nati male) di casa mini; - chicca tra le chicche, aggiunta di modulo capace di chiudere in automatico alla chiusura della macchina gli specchietti; apertura, ma soprattutto chiusura della cappotte da telecomando con un tocco, come da video postati da Pippomaccacco. questa signori è tutta opera sua!!! ragazzi se volete fare qualcosa sulla vostra mini e non sapete come fare, contattate lui!!! persona fantastica, un Signore in tutti i sensi, vi dico in lui ho la massima fiducia!!! vi basti pensare che gli ho lasciato la macchina per un bel pò di tempo x mia comodità ed esigenza di installazione particolari a non finire direi!!! In conclusione, anche se di conclusione nn si può parlare perche le modifiche nn sono finite.... vi dico che questo ragazzo oltre alla competenza sulla mini, è un bravissimo ragazzo e come già qualcuno ha detto..ce ne fossero di più di persone come lui si vivrebbe meglio tutti!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 27 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2013 Ti chiedo cortesemente come da regolamento di completare i tuoi dati personali. Saranno visibili solo a te, ai moderatori e agli admin. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea7979 Inviato 27 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2013 Ma guarda che i miei dati personali ci sono che cosa dovrei aggiungere ancora??? Sent from my iPhone 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
f4gSiMo Inviato 27 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2013 Ma guarda che i miei dati personali ci sono che cosa dovrei aggiungere ancora??? Sent from my iPhone 5 Indirizzo, Cognome ... Grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea7979 Inviato 27 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2013 (modificato) Ok fatto! Prego! Modificato 27 Ottobre 2013 da Andrea7979 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 27 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2013 Pippo una garanzia!! E te cazz hai rifatto la mini !!! ti saltav fuori una jcw ahahh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea7979 Inviato 27 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2013 Si si é formidabile quel ragazzo!!! Come dici tu é veramente una garanzia!!! Beh siccome l'ho presa a km 0 l'avevo già pagata meno ora é praticamente full optional... Manca solo il nav ma é solo questione di tempo!!;-) Sent from my iPhone 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
silverboy Inviato 27 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2013 Si si é formidabile quel ragazzo!!! Come dici tu é veramente una garanzia!!! Beh siccome l'ho presa a km 0 l'avevo già pagata meno ora é praticamente full optional... Manca solo il nav ma é solo questione di tempo!!;-) Sent from my iPhone 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Andrea7979 Inviato 27 Ottobre 2013 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2013 Lo prendo come un complimento Sent from my iPhone 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 27 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 27 Ottobre 2013 pippo è una garanzia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ministef Inviato 28 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 28 Ottobre 2013 Mi associo ai complimenti per Pippo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pozzame Inviato 29 Ottobre 2013 Segnala Condividi Inviato 29 Ottobre 2013 Come Pippo non cen'è!!!!!! Massima stima!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sghiccio_cooper Inviato 5 Ottobre 2014 Segnala Condividi Inviato 5 Ottobre 2014 ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati