Vai al contenuto

Elogio a Pippomaccacco e modifiche...


Andrea7979

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, vorrei raccontare la mia esperienza con questo ragazzo, gentilissimo, sincero e ultracompetente (più della maggior parte delle concessionarie!!! il motivo è semplice...è spinto dalla passione!!!)

dunque tutto è nato con la curiosità e la voglia di montare su una mini r57 del 2010 (scarsina di optional) il navigatore satellitare, già da lui montato con successo sulla sua jcw r57.... la mia è lci...ossia restiling. beh dopo la sua conoscenza mi si è aperto un mondo!!! da li la macchina ha subito le seguenti modifiche/migliorie:

- post montaggio fari allo xeno originali con livellamento vettura così come da fabbrica con relativo cablaggio (con relativa codifica);

- post montaggio del clima automatico con relativa codifica così come da fabbrica;

- post montaggio impianto harman/kardon con amplificatore e casse dedicate con codifica e cablaggi vari così come da fabbrica;

- post montaggio di chrome line su tutta la mcchina, non da postmontaggio della casa, perche carente su alcuni particolari, questa comprende tutti gli anelli compreso contagiri e always open timer, cuffia cambio con relativo anello, freno a mano, porta oggetti, casse ant e post, contakm ecc...insomma chrome line su tutta la macchina come da fabbrica;

- sedili in pelle sportivi riscaldabili con relativo cablaggio e codifica così come da fabbrica;

- post montaggio di specchietti reclinabili e riscaldabili elettricamente con relativo cablaggio e tasto dedicato così come da fabbrica;

- post montaggio tasto sport con relativa codifica così come da fabbrica;

- post montaggio centralina per impianto accensione automatico fari e tergicristalli con relativi sensori e comando al volante, con relativo cablaggio e codifica così come da fabbrica;

- post montaggio DLR;

- sistemzione di particolari (difettosi a mio riguardo e nati male) di casa mini;

- chicca tra le chicche, aggiunta di modulo capace di chiudere in automatico alla chiusura della macchina gli specchietti; apertura, ma soprattutto chiusura della cappotte da telecomando con un tocco, come da video postati da Pippomaccacco. questa signori è tutta opera sua!!!

ragazzi se volete fare qualcosa sulla vostra mini e non sapete come fare, contattate lui!!! persona fantastica, un Signore in tutti i sensi, vi dico in lui ho la massima fiducia!!! vi basti pensare che gli ho lasciato la macchina per un bel pò di tempo x mia comodità ed esigenza di installazione particolari a non finire direi!!!

In conclusione, anche se di conclusione nn si può parlare perche le modifiche nn sono finite.... vi dico che questo ragazzo oltre alla competenza sulla mini, è un bravissimo ragazzo e come già qualcuno ha detto..ce ne fossero di più di persone come lui si vivrebbe meglio tutti!!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...