Vai al contenuto

Zadra Ring?


AndreacoupeS

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Non so quanti tra noi veneti conoscano lo Zadra Ring, un mini circuito situato attorno ad uno stabilimento industriale a Valdobbiadene (tv)...io sono stato li qualche anno fa con mio padre per un raduno Porsche, ora mi chiedo se qualcuno abbia modo di contattare il proprietario per fare un Miniradino! Io sono a conoscenza solo del fatto che la pista è privata ed anni fa la giornata è stata gratuita!

Link al commento
Condividi su altri siti

No purtroppo su internet non si trovano contatti, ci sono dei video però (tra cui uno di una TT da corsa, prova a googlarlo!).

La pista è piuttosto corta, fate conto che un 997 GT3 staccava alla fine del piccolo rettilineo a circa 120km/h, ma ha una parte guidata che potrebbe essere assai divertente in Mini e soprattutto stressa poco la meccanica! È ideale per chi vuole divertirsi ma ha paura di consumare l'auto in un circuito più impegnativo!

Un grosso problema è il fatto che, appunto, su internet non si trova un modo per contattare il circuito...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma basta un marciapiede a 20 km/h o una arrivare lungo e sbattere su una transenna per fare più danni che in pista...1/2 mv2..

Io ho corso con la mini in una pista di kart lunga poco più di un km e comunque con carreggiate tra 8,5 e 10 m; francamente non mi sono divertito per niente. Mi son divertito molto di più noleggiando il kart. Comuqnue la tua è una bella idea per fare gruppo, non voglio fare la figura dello scassacazzi eh :post-8-1120395257:

Link al commento
Condividi su altri siti

La velocità li è MOLTO più bassa che in una qualsiasi pista! Eddai ragazzi organizziamo e ci passiamo una domenica ;)

Non per dire ma le vie di fuga non esistono, se fai un errore rischi di tornare a casa a piedi. Asfalto in non si sa che condizioni e chissà che altro. Sinceramente preferisco spendere qualcosa ma essere sicuro di dove vado e andare in strutture attrezzate, non di fortuna.

Questo aveva un po' di spazio e si è fatto 2 curve in azienda.

Se però ci tieni così tanto a contattarlo basta cercare su internet i contatti dell'azienda.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedrai che ci saranno occasioni per conoscere gente. In veneto so che ogni tanto organizzavano qualche pizzata.

Per la pista, di solito le gente si fa avanti se c'è qualcosa di concreto. Ma non aspettarti chissà che. Quando si parla di pista tutti vengono, poi alla fine siamo sempre i soliti 4 gatti che girano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah...io non ho paura di girare sicuramente...ho visto sul forum del minimarca delle pizzate, ma l'ultima è stata annullata per mancanza di partecipanti...ed il forum mi sembra morto...

Intendevo qui, il minimarca non lo conosco.

Per la pista non so, ma ogni volta che si organizza sembra debbano venire tutti, poi siamo 4 gatti. A meno che sia gratis, allora qualcuno in più c'è.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

a padova c'è il club e ci sono raduni e una volta al mese pizzata..

io ci sono andato più di una volta e mi son divertito e conosciuto tutti!

vieni una volta..

comunque non si può pretendere di avere raduni sotto casa..

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...