Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

R53 Trasudo di olio intorno alle candele

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi ieri ho cambiato le candele alla mia cooper s r53 170cv, la mini ha 90.000 l' ho presa usata e ho provedduto subito a fargli un bel tagliando. Prima di smontare le candele come ho sempre fatto ho soffiato con l' aria compressa per fare uscire eventuali depositi di schifezza nella sede,quando ho soffiato mi è schizzato su un po di olio ma non è uscito dalle cannette argentate dove alloggiano le candele ma dal contorno circolare nero del coperchio delle punterie. Ho visto sull' etk che ci sono degli anelli di tenuta circolari e penso che uno sia lesionato. Ho proseguito con le altre candele e solo su altra mi è uscito un po di olio ma veramente poco. Vi voglio precisare che le cannde di alluminio e le candele non sono minimamente sporche di olio nessuna delle 4 quindi l' olio trasuda dal coperchio delle punterie. La mia paura è che avendo soffiato con il compressore posso aver fatto uscire dalla sede questi anelli di tenuta ma mi sembra strano non penso che siano appoggiati e non abbiano una sede. Voi cosa ne pensate? Visto che questo trasudo ad occhio era invisibile perchè l' olio era intrappolato li dentro e non era tanto da uscire fino a sporcare il coperchio delle punterie o di entrare nella sede delle candele mi consigliate di aprire il coperchio e cambiare questi anelli di tenuta o di lasciare tutto così? Grazie mille.

Inviato

sono dei paràoli , è quello il difetto . Cambiali

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.