Vai al contenuto

Consiglio acquisto mini one


Boomer

Messaggi raccomandati

Ciaoa tutti, mi sono appena iscritto e presentato a questo forum, come ho detto nella descrizione dopo aver provato la mini di un mio amico me ne sono innamorato! Veramente qualcosa di incredibile!

Così ho cominciato a cercare su internet per cercare la mia prima auto da neopatentato e ho trovato vari annunci di mini usate, il modello che cerco in particolar modo è il 1.6 benzina (non so se sia il migliore o meno ma almeno posso guidarlo viste le limitazioni per noi neopatentati e visto che preferire benzina perche mi sembra piu brillante come motore).

L'altro giorno ho trovato un annuncio di un ragazzo che vende la sua mini, a soli 3000 euro, mi sono informato e l'auto ha 150k chilometri e' del 2003, con sterzo appena cambiato, cinghia di servizio idem (la catena non ho chiesto ma non credo necessiti di essere cambiata così presto) e per quanto riguarda il cambio mi ha detto che è tutto regolare.

Ora la domanda che rivolgo a voi è se mi dovrei fidare, soprattuto visti i molti chilometri, l'auto vista è come nuova, (non mi intendo di meccanica), e a che problemi potrei andare in contro acquistando una one con questi chilometri.

Vi ringrazio in anticipo e spero in molti consigli :)

Modificato da Boomer
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...