Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

abbaglianti h7 led

Featured Replies

Inviato

Vorrei provare i led abbglianti h7 , ma dice non fanno tanta luce che dite?

Inviato

Li avevo nei fendinebbia e non facevano per niente luce.. Era solo un fattore estetico..

Inviato
  • Autore

bene insomma fanno cagare non li provo nemmeno :yahoo:

Inviato

Prova gli abbaglianti h7 cree led fanno abbastanza luce :) quelli SMD non fanno luce per niente mentre i power led oppure i cree led la fanno eccome !:) se vuoi te ne linko un paio :)

Inviato
http://bit.ly/1blOP7a eccoti un esempio costano un po' ma rendono davvero molto considerando che sono 35/40 e reali ;)
Inviato

35/40 watt*

Inviato

problemi di sfarfallio no per niente perche sono led li ho provati ma in formato h1 da 15W e ti posso dire che la luce era molto ficina a quella dei vecchi fendinebbia comunque sarà un probabile acquisto che farò , quando li prendo apriro un topic apposta per la descrizione e la dimostrazione del prodotto :)

Inviato
  • Autore

Ma il problema degli abbaglianti è che hanno bisogno di profondità

• 1 mese dopo...
Inviato

Nessuno li ha più provati? Sono in cerca di una valida alternativa ai fari della mia mini pre restyling... e visto che fari post xeno non se ne trova a prezzi ragionevoli stavo valutando le alternative...

Inviato
  • Autore

pare nessuno, probabilmente la tecnologia led non è ancora pronta, a meno che il faro non sia concepito per i led come nel caso di mercedes audi ecc, credo che la migliore alternativa siano le RING SPORTZBLUE H7 che si trovano anche qui http://www.lights4speed.it/prodotti/lampade/lampade-alogene/ le danno per circa 5500 gradi kelvin

Inviato
  • Autore

anch io le volevo mettere :naughty:

Inviato

Nessuno li ha più provati? Sono in cerca di una valida alternativa ai fari della mia mini pre restyling... e visto che fari post xeno non se ne trova a prezzi ragionevoli stavo valutando le alternative...

Inviato

pare nessuno, probabilmente la tecnologia led non è ancora pronta, a meno che il faro non sia concepito per i led come nel caso di mercedes audi ecc, credo che la migliore alternativa siano le RING SPORTZBLUE H7 che si trovano anche qui http://www.lights4speed.it/prodotti/lampade/lampade-alogene/ le danno per circa 5500 gradi kelvin

Inviato

MIK76 un ottima alternativa ai xeno lenticolari per la mini la trovi sulla baia tedesca a meno di 250€ sia cromati che neri :)

Inviato
  • Autore

mi... 80w... non rischi di fondere la parabola?

Inviato

non ne sono sicuro ma credo che il limite rischioso sia sui 100w, poi di solito gli abbaglianti non si usano per lunghi tratti

• 1 mese dopo...
Inviato
  • Autore

io ho rinunciato, forse si trovano ma ormai sono un po scettico, anche per questi più che per la potenza bisogna verificare il fascio luminoso

Inviato

a giudicare dai lumen sembra che facciano un sacco di luce, sono tentato però costano nn poco e vorrei evitare di buttare quei soldi..

Inviato
  • Autore

a giudicare dai lumen sembra che facciano un sacco di luce, sono tentato però costano nn poco e vorrei evitare di buttare quei soldi..

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.