Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

STRISCIE A LED CONTINUO

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi, volevo installare sotto i fari della mia mini cooper i nuovi modelli di led quelli continui e non a punti per capirci modello AUDI A1.

Ho chiesto a chiunque e vosto in rete ma non riesco a trovare niente di niente, volevo chiedervi se qualcuno mi potrebbe aiutare, consigliarmi e magari indirizzarmi in qualche modo.

GRAZIE A TUTTI

Inviato

Secondo me non esistono, dovresti prendere dei neon..io sulla Fiesta avevo dei fendinebbia con striscia incorporata bianco ghiaccio ma non era led era un neon..

Inviato
  • Autore

Secondo me non esistono, dovresti prendere dei neon..io sulla Fiesta avevo dei fendinebbia con striscia incorporata bianco ghiaccio ma non era led era un neon..

Inviato

secondo me rovini l'auto.. piuttosto le posizioni a led o le drl..

Inviato

Guarda su ebay, o chi produce neon...non sarà facile...

Inviato

secondo me è un po una tamarrata :blush:…..

Modificato da MassiMINI89

Inviato

se vuoi i fari di una a1 comprati una a1.

Inviato

io voglio i fari della mini con i led dell'A1, e visto che la mini è mia faccio quello che voglio ricordalo.

Modificato da anto.speed

Inviato
  • Autore

calma eh..

semplicemente non ne fanno fari di quel tipo ORIGINALI(e menomale) , al massimo puoi metterci gli xeno e le drl.

edit: pensavo volessi modificare TUTTA l'illuminazione, in tal caso l'unica alternativa originale sono le drl

Inviato

ok non volevo alterarmi ma quando mi dicono cosa fare sulla mia mini divento na bestia..... cmq grazie del consiglio mi sapresti dire dove poter acquistare le drl su una mini cooper r56, visto che i fari originali allo bixeno gia li tengo montati da quando l'ho comprata

Inviato
  • Autore

nel forum spesso ci sono molti fraintendimenti proprio perchè non hai le persone di fronte, non era mia intenzione.

Le drl di per se sono per la lci però credo montino tranquillamente su r56, si comprano tranquillamente in concessionaria o nei negozi online tipo lightforspeed.

Per quanto riguarda i bixeno...le cose sono due: o chi ti ha venduto la mini li aveva montati per fatti suoi e non sono omologati o sono gli xeno 25k, è successo anche a me di far confusione, in ogni caso dacci un'occhiata perchè poi scoprirlo al posto di blocco non è piacevole.

Inviato

non hai capito ho acquistato la mini nuova e l'ho comprato con in fari bixeno originali mini.

Inviato

Intendi tipo queste? Le vendono eccome, queste che vedi in foto sono anche bi-color, nel senso che se vuoi puoi fare in modo che quando metti la freccia la striscia lampeggia arancio, quando la togli torna bianca! Na figata, vista dal vivo! Senti RD Custom!

post-5202-0-27350000-1383853552_thumb.jp

post-5202-0-27350000-1383853552_thumb.jp

Inviato
  • Autore

Intendi tipo queste? Le vendono eccome, queste che vedi in foto sono anche bi-color, nel senso che se vuoi puoi fare in modo che quando metti la freccia la striscia lampeggia arancio, quando la togli torna bianca! Na figata, vista dal vivo! Senti RD Custom!

Inviato

ciao Andrew è proprio quello che cercavo, sei un grande mi sapresti dire anche dove potrei acquistarli?

GRazie

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.