Vai al contenuto

STRISCIE A LED CONTINUO


Ferdinando Cecere

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, volevo installare sotto i fari della mia mini cooper i nuovi modelli di led quelli continui e non a punti per capirci modello AUDI A1.

Ho chiesto a chiunque e vosto in rete ma non riesco a trovare niente di niente, volevo chiedervi se qualcuno mi potrebbe aiutare, consigliarmi e magari indirizzarmi in qualche modo.

GRAZIE A TUTTI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anto.speed

io voglio i fari della mini con i led dell'A1, e visto che la mini è mia faccio quello che voglio ricordalo.

Modificato da anto.speed
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anto.speed

ok non volevo alterarmi ma quando mi dicono cosa fare sulla mia mini divento na bestia..... cmq grazie del consiglio mi sapresti dire dove poter acquistare le drl su una mini cooper r56, visto che i fari originali allo bixeno gia li tengo montati da quando l'ho comprata

Link al commento
Condividi su altri siti

nel forum spesso ci sono molti fraintendimenti proprio perchè non hai le persone di fronte, non era mia intenzione.

Le drl di per se sono per la lci però credo montino tranquillamente su r56, si comprano tranquillamente in concessionaria o nei negozi online tipo lightforspeed.

Per quanto riguarda i bixeno...le cose sono due: o chi ti ha venduto la mini li aveva montati per fatti suoi e non sono omologati o sono gli xeno 25k, è successo anche a me di far confusione, in ogni caso dacci un'occhiata perchè poi scoprirlo al posto di blocco non è piacevole.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...