Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Bonnet stripes

Featured Replies

Inviato

ciao ragazzi volevo sapere do ve potevo acquistare delle strisce sul cofano della mia mini e volevo sapere quando costano grazie........

Inviato

Ciao

costano sulle €80 e le trovi in conce o se no chiedi a matte

Inviato

Allora le alternative sono 3:

- le prendi in concessionaria

- provi a cercarle on line. Eccoti un link che potrebbe esserti utile: http://www.cooperflags.com

- le fai fare a Matte6464. Avrai delle stripes che rispecchiano i tuoi gusti, oltretutto risparmiando rispetto ai costi "ufficiali".

;)

Inviato
Allora le alternative sono 3:

- le prendi in concessionaria

- provi a cercarle on line. Eccoti un link che potrebbe esserti utile: http://www.cooperflags.com

- le fai fare a Matte6464. Avrai delle stripes che rispecchiano i tuoi gusti, oltretutto risparmiando rispetto ai costi "ufficiali".

;)

Inviato
eccomi allora io le posso fare identike a quelle mini originali oppure personalizzate come più piace a te scakki scritte disegni qls cosa....

Inviato

RAGAZZI MA PIU' O MENO QUALI SONO LE DIMENSIONI DELLE STRISCE? GRAZIE.........

Inviato

ma per montarle basta un normale carrozziere (eviterei di farlo io...)

e se si, quanto si cucca?!!?

ciauuuuu

Inviato

ciauuuuu

Inviato
RAGAZZI MA PIU' O MENO QUALI SONO LE DIMENSIONI DELLE STRISCE?  GRAZIE.........

allora all'incirca le misure sono 12,5 cm la larghezza alla griglia del cofano e 13,5 al parabrezza per una lunghezza di 82 cm

in ogni caso io le realizzo identike a quelle originali o come + t piaciono scritte a scacchi ecc ecc se ti interessa

ciauuuuu

montarle nn è per nulla difficile....se usi acqua-saponata bagni il cofano bagli la bonnet e la appoggi centri per benino e poi con una spatlina in gomma la stendi togliendo tutte le bolle e l'acqua e il gioco è fatto....

se invece nn t fidi e le vuoi far mettere da un carroziere allora c vorranno come dice tommi sui 20 euro in quanto una mezzoretta la impieghi a metterle se nn lo hai mai fatto

Inviato
allora all'incirca le misure sono 12,5 cm la larghezza alla griglia del cofano e 13,5 al parabrezza per una lunghezza di 82 cm

in ogni caso io le realizzo identike a quelle originali o come + t piaciono scritte a scacchi ecc ecc se ti interessa

montarle nn è per nulla difficile....se usi acqua-saponata bagni il cofano bagli la bonnet e la appoggi centri per benino e poi con una spatlina in gomma la stendi togliendo tutte le bolle e l'acqua e il gioco è fatto....

se invece nn t fidi e le vuoi far mettere da un carroziere allora c vorranno come dice tommi sui 20 euro in quanto una mezzoretta la impieghi a metterle se nn lo hai mai fatto

Inviato
tu di dove sei? io in futuro (e soprattutto quando mi arriva 'sta benedetta mini)

vorrei mettere le bonnet nere normali, quanto costerebbe il lavoro completo?

ovvero bonnet+tua manodopera?

perché se la differenza è poca mi faccio mettere subito le originali mini per 100 euro...

grazie

il prezzo è 35 comprese spese d spedizione....io sono di milano...

xò per le nuove r56 nn ne ho ancora fatte devo prendere un campione e poi te le realizzo....quindi il prezzo potrebbe variare leggermente in base alla nuova dimensione ma in ogni caso si resta nei 50 euro

Inviato
il prezzo è 35 comprese spese d spedizione....io sono di milano...

xò per le nuove r56 nn ne ho ancora fatte devo prendere un campione e poi te le realizzo....quindi il prezzo potrebbe variare leggermente in base alla nuova dimensione ma in ogni caso si resta nei 50 euro

Inviato

SALVE A TUTTI MI ACCODO ALLA DISCUSSIONE CON QUESTA RICHIESTA A MATTE:

SONO IN ATTESA (4 MESI!) DELLA MINI (COOPER S) E VORREI CORREDARLA DI BONNET (SUL TIPO DELLA VIPER) IN CONCESSIONARIA MI HANNO DETTO CHE ANCORA NON SONO DISPONIBILI, HO TROVATO SU INTERNET UN DISEGNO CHE A ME PIACE MOLTISSIMO: VOREI SAPERE QUANTO MI VERREBBE A COSTARE, COFANO (BIANCHE) TETTO (ROSSE) E RETRO (BIANCHE) E SE PER LE PRESA D'ARIA SUL COFANO E SULLE ALTRE PARTI "IRREGOLARI" SEGUONO GIA' LE FORME O DEVE PENSARCI IL CARROZZIERE

GRAZIE DI TUTTO

P.S.: ABITO VICINO ROMA QUINDI CREDO SIA NECESSARIA UN BELLA SPEDIZIONE

GRAZIE

post-505-1177309861_thumb.jpg

post-505-1177309861_thumb.jpg

Inviato
SALVE A TUTTI MI ACCODO ALLA DISCUSSIONE CON QUESTA RICHIESTA A MATTE:

SONO IN ATTESA (4 MESI!) DELLA MINI (COOPER S) E VORREI CORREDARLA DI BONNET (SUL TIPO DELLA VIPER) IN CONCESSIONARIA MI HANNO DETTO CHE ANCORA NON SONO DISPONIBILI, HO TROVATO SU INTERNET UN DISEGNO CHE A ME PIACE MOLTISSIMO: VOREI SAPERE QUANTO MI VERREBBE A COSTARE, COFANO (BIANCHE) TETTO (ROSSE) E RETRO (BIANCHE) E SE PER LE PRESA D'ARIA SUL COFANO E SULLE ALTRE PARTI "IRREGOLARI" SEGUONO GIA' LE FORME O DEVE PENSARCI IL CARROZZIERE

GRAZIE DI TUTTO

P.S.: ABITO VICINO ROMA QUINDI CREDO SIA NECESSARIA UN BELLA SPEDIZIONE

GRAZIE

purtroppo anke in questo caso devo organizzarmi in quanto nuovo modello mini e se le vuoi con i profili già fatti devi aspettare un pò e ke mi passi una s nuova tra le mani per prendere bene le misure.... in ogni daso tanti punti vengono fatti + lunghi per poi rifinirli meglio nel montaggio...

Inviato

ok, allora fammi sapere, indicativamente ovvio, quanto può venirmi a costare e appena hai la possibilità mi fai sapere il prezzo definitivo, così se ci accordiamo ti mando un vaglia, postepay, paypal, quello che preferisci

un saluto e grazie

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.