Vai al contenuto

Via libera a cerchioni e pneumatici di misure diverse


Davy

Messaggi raccomandati

si ma non è una vera è propria liberalizzazione! diciamo solo che non devi chiedere + il nulla osta alla casa! ma nel caso mini metti un 18 e la gomma non puoi comunque esagerare che se no non ci sta! Inoltre devi prender cerchioni che hanno l'omologazione è per adesso solo quelli europei la hanno e nemmeno tutti, poi devi ottenere il certificato del gommista e poi comunque alla fine di tutto vai ancora in motorizzazione per le prove di conformità e son altri dindini!! quindi una liberalizzazione all'italiana!!BUROCRAZIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quanti anni è che si parla di sta cosa...bisogna vedere un decreto ufficiale per essere tranquilli, comunque io posso arrivare a montare una 235/40 18, la domanda è, sui miei 18 originali, quale è la misura massima che posso montare??

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quanti anni è che si parla di sta cosa...bisogna vedere un decreto ufficiale per essere tranquilli, comunque io posso arrivare a montare una 235/40 18, la domanda è, sui miei 18 originali, quale è la misura massima che posso montare??

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...